105 MI CASA
Tutto News
Credits: Getty Images
30 Giugno 2025
Redazione 105
Charlize Theron, attrice premio Oscar e icona del cinema internazionale, ha recentemente raccontato la sua poco entusiasmante esperienza nel mondo delle app di incontri. Ospite del podcast Watch What Happens Live With Andy Cohen, ha svelato i retroscena della sua breve avventura su Raya, l’app esclusiva pensata per celebrità e personaggi noti. A quanto pare, l’iniziativa non è andata come sperato.
Durante l’intervista, l’attrice ha spiegato che è stata una sua amica a suggerirle di iscriversi a Raya. Incuriosita, ha deciso di provarla, ma i risultati si sono rivelati piuttosto scoraggianti. “Non ci faccio nulla” ha detto a Andy Cohen. “Un’amica mi ci ha iscritta, sono uscita con due persone, e poi ho semplicemente smesso”. Il motivo? Il comportamento tutt’altro che trasparente degli uomini incontrati sull’app.
Theron ha raccontato che molti dei suoi match mostravano una tendenza piuttosto comune: presentarsi in modo ben diverso dalla realtà. “Ogni ragazzo ha una foto al Burning Man ed è CEO del nulla oppure è un personal trainer. Poi li incontri e non è vero, e te lo dicono subito! No, non mi piace l’app” ha dichiarato nel podcast.
La curiosità intorno alla sua iscrizione a Raya era già emersa nei mesi scorsi, in seguito alla rottura con l’ex modello Alex Dimitrijevic. In passato, Charlize Theron ha avuto relazioni importanti, tra cui quella con Stuart Townsend (2001–2009) e con il premio Oscar Sean Penn (2013–2015). Oggi si dedica soprattutto alla sua famiglia: è madre di due figlie adottive, Jackson e August.
Oltre alla sua vita privata, Theron è tornata anche sul piccolo schermo. In questi mesi è impegnata nella promozione di The Old Guard 2, sequel del film d’azione del 2020. Al suo fianco nel cast ci sono KiKi Layne, Marwan Kenzari, Luca Marinelli e Matthias Schoenaerts.