Tutto News
Gabriel Garko in sedia a rotelle: “Non mollo, tornerò più forte”
Dopo un incidente sul set, l’attore rassicura i fan dal letto d’ospedale con un messaggio di resilienza
Neanche un infortunio riesce a spegnere il sorriso di Gabriel Garko. L’attore è finito in ospedale dopo un incidente avvenuto durante le riprese della fiction Colpa dei sensi. Sui social ha condiviso un reel che lo mostra in sedia a rotelle e con le stampelle, ma con uno spirito combattivo che ha subito rassicurato i fan.
L’infortunio sembra lieve: “Tornerò più forte”
"Nonostante tutto, non mollo! Tornerò più forte di prima", ha scritto nel post, confermando la sua forza d’animo e la voglia di rimettersi al più presto.
Non è chiaro quanto sia serio l’infortunio, ma dalle foto e dalle parole di Garko sembra si tratti di qualcosa di lieve, forse a una gamba o a un piede. La sedia a rotelle e le stampelle appaiono come misure temporanee, utili per facilitare la mobilità durante la fase di recupero. Nessuna conseguenza grave, dunque, ma solo uno stop.
Il ringraziamento: "Grazie a chi mi è stato vicino"
Nel suo messaggio social, l’attore ha voluto ringraziare chi gli è stato accanto in questi giorni difficili: "Un grazie speciale al Prof. Dario Perugia e a tutto lo staff della Casa di cura Villa Mafalda. Grazie alla produzione di Compagnia Leone per l’affetto e il supporto, a Fiction Mediaset, Ricky Tognazzi e Simona Izzo per l’aiuto costante".
Le riprese continuano
Nonostante lo stop forzato, l’incidente non dovrebbe influire sulla produzione di Colpa dei sensi, la nuova fiction Mediaset che segna il ritorno di Gabriel Garko da protagonista sul piccolo schermo, affiancato da Anna Safroncik, con cui aveva già lavorato nel successo Se potessi dirti addio.
Prodotta da Compagnia Leone Cinematografica in collaborazione con RTI, la serie, diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, è ambientata tra Ancona, Fermo e Roma. Le riprese, iniziate da qualche giorno, proseguiranno per tutta l’estate, con l’obiettivo di andare in onda prossimamente in prima serata su Canale 5. Il progetto promette di offrire una trama intensa, carica di tensione emotiva e atmosfere misteriose.