Tutto News
Tamberi e Chiara Bontempi ad agosto saranno genitori
Il campione olimpico e la moglie Chiara si preparano ad accogliere la loro prima figlia: le dolci dediche sui social
L’estate 2025 ha un sapore speciale per Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi: la coppia sta infatti vivendo le ultime settimane prima di diventare genitori per la prima volta. Il campione olimpico di salto in alto e la sua compagna storica, sposati dal 2022, accoglieranno una bambina a fine agosto, coronando così una relazione che dura da oltre dieci anni.
Una dolce attesa condivisa sui social
I due hanno condiviso sui social network scatti tenerissimi che raccontano passo dopo passo questa nuova avventura. In uno di questi si vede Chiara con il pancione e Tamberi accompagna l’immagine con parole colme di emozione: “Sempre più mamma... Sempre più bella... Sei semplicemente splendida amore mio!”.
Poco dopo anche Chiara ha condiviso alcune foto su Instagram scrivendo emozionata: “Infinitamente grata per questi momenti e per tutto quello che stiamo vivendo insieme”
Un compleanno indimenticabile
Non solo l’attesa della piccola ha reso quest’estate speciale: poco tempo fa Tamberi ha compiuto 33 anni, e Chiara gli ha dedicato un’altra emozionante dichiarazione d’amore. Sotto alcune foto di coppia, la futura mamma ha scritto: “Non mi sono mai sentita davvero all’altezza quando si tratta di mettere per iscritto ciò che provo per te… Le parole sembrano sempre troppo piccole rispetto a ciò che sento. Sei aria, sei luce, sei vita! Fai brillare la mia esistenza in un modo che non avrei mai immaginato, e non finirò mai di ringraziarti per tutto ciò che stai facendo per me… per noi. Vivere accanto a te è il mio dono più grande. Buon compleanno. Ti amo con tutto il mio cuore”.
Una famiglia pronta a spiccare il volo
Gianmarco e Chiara si godono queste ultime settimane da coppia prima di diventare una famiglia. Un nuovo capitolo sta per aprirsi, e tutto lascia immaginare che sarà una storia d’amore ancora più intensa, fatta di notti insonni, ma anche di sorrisi infiniti.