Tutto News
Credits: Instagram @cliziaincorvaia
02 Luglio 2025
Redazione 105
Sono passati quattro mesi dalla scomparsa di Eleonora Giorgi, ma per Clizia Incorvaia il dolore è ancora vivo. L’influencer ha condiviso un commovente messaggio sui social, accompagnato da una serie di immagini dell’attrice, per rendere omaggio a una persona che considerava molto più di una suocera: un’amica, una complice di vita.
Il rapporto tra Clizia ed Eleonora è nato quando la Incorvaia ha iniziato la sua relazione con Paolo Ciavarro, figlio dell’attrice. Da allora il loro rapporto umano si è consolidato, trasformandosi in un legame profondo. Eleonora non solo ha sempre sostenuto la coppia, ma ha anche offerto a Clizia un costante sostegno emotivo, diventando per lei un punto di riferimento anche nei momenti più difficili.
Nelle scorse ore, Clizia è apparsa sui social visibilmente scossa, incapace di nascondere l’emozione. In un momento di fragilità, ha confessato: “Non posso mostrarmi sempre forte e sorridente perché non è così”.
Poco dopo ha pubblicato una toccante dedica accompagnata da alcune fotografie che ritraggono momenti felici con Eleonora Giorgi.
Un messaggio che riflette il dolore per una perdita ancora difficile da elaborare: “Sono giorni che ti cerco, che vorrei chiamarti o scriverti, che mi manca la tua voce, i tuoi consigli, il tuo sorriso. Mi manca la mia complice! Ti cerco e non ti trovo e mi sento triste ma anche felice di averti avuta nella mia vita e sono frustrata. Mi rifugio così in pensieri felici di noi per trovare sollievo e forza. Grazie Ele”.
Visualizza questo post su Instagram
Le parole di Clizia hanno fatto il giro del web e hanno ricevuto centinaia di messaggi di affetto e sostegno a dimostrazione che il ricordo di Eleonora Giorgi, attrice amatissima e donna carismatica, resta vivo non solo nella sua famiglia ma anche tra i tanti suoi fan.