Loading

Tutto News

Ilary Blasi sulla figlia Chanel: “Non mi rivedo in lei”

Redazione 105

Ilary più solare che mai, parla del rapporto con i figli, delle sue estati da ragazza e della nuova edizione del programma

La conduttrice Ilary Blasi è tornata alla conduzione della nuova edizione di Battiti Live, affiancata ancora una volta dal fedele Alvin e con l’arrivo della new entry Nicolò De Devitiis

 

Mamma a tempo pieno, anche sotto i riflettori

In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Ilary ha raccontato non solo le novità del programma, ma anche alcuni aspetti più intimi della sua vita, a partire dal rapporto con i suoi figli, Cristian, Chanel e Isabel sempre al centro delle sue attenzioni.

La conduttrice, infatti, anche durante gli impegni professionali, non si separa dai suoi ragazzi: “Sono venuti tutti e tre. Hanno incontrato i loro cantanti preferiti come Luchè, Gigi D'Alessio e Ludwig. E io sono stata contenta di passare finalmente un po' di tempo con loro”. 

Il legame con Chanel Totti, recentemente diventata maggiorenne, è forte ma non privo di differenze: “Non mi rivedo in lei, caratterialmente siamo diverse” ha ammesso Ilary.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

 

I ricordi delle estati da ragazza 

Parlando delle sue estati da ragazza, Ilary ha ricordato con affetto le vacanze in famiglia: “Luglio rigorosamente al mare, mentre ad agosto andavo in montagna, sono originaria delle Marche e abbiamo casa lì. Andavo con la mia famiglia e avevo anche una bella compagnia di amici”. Un’estate scandita da ritmi semplici e momenti autentici, lontani dai riflettori che poi avrebbero animato la sua maturità.

 

Il feeling con Alvin e l’arrivo di Nicolò

Tornando alla trasmissione, il feeling con Alvin è evidente: “Tra noi c'è molta confidenza, so che posso prenderlo in giro e lui fa lo stesso con me. Succede anche nella vita di tutti i giorni. Poi, lo ammetto: più uno si offende e più mi diverto”. L’arrivo di Nicolò De Devitiis ha aggiunto nuova energia al team: “Ci siamo divertiti a stuzzicarlo. All'inizio era un po' rigido, poi si è sciolto. Non si fermava mai durante la giornata”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.