Tutto News
Credits: Instagram @khloekardashian
03 Luglio 2025
Redazione 105
Khloé Kardashian, la celebre star del reality familiare e icona di stile, ha da sempre i riflettori puntati non solo sulla sua vita privata, ma anche sul suo aspetto in continua evoluzione.
Khloé ha così deciso finalmente di raccontare senza filtri tutti i ritocchi che hanno modellato il suo viso e la sua pelle, rispondendo direttamente a un video pubblicato sui social dal chirurgo estetico Jonny Betteridge.
Il dottor Betteridge, in un video pubblicato su TikTok, ha messo a confronto alcune immagini prima e dopo dell’influencer 41enne, ipotizzando l’uso di filler, botox e interventi al volto:
“Negli ultimi anni, la forma del viso di Khloe è cambiata drasticamente; oltre alla evidente perdita di peso, si notano chiari segni di interventi chirurgici e trattamenti estetici non invasivi…”.
A confermare, ma anche a smentire in parte le supposizioni del medico social, è la stessa Khloé che zittisce una volta per tutte le voci.
Khloé ha deciso di rispondere con un commento diretto: “Lo prendo come un grande complimento! Prima di tutto, penso che queste foto risalgono a circa 15 anni fa, ma ecco un elenco di tutti i ritocchi che ho fatto”.
Ha quindi elencato nel dettaglio i trattamenti a cui si è sottoposta, citando anche i nomi dei medici coinvolti: “Rinoplastica, trattamento laser per l’attaccatura dei capelli, botox dopo la rimozione di un tumore al viso, laser a onde morbide per rassodare la pelle”. Confessa: “In passato ho usato filler, ma negli ultimi anni niente (ho sentito dire che non va mai via, quindi sono sicura che ci sia ancora), inoltre ho perso 36 chili nel corso degli anni”.
Ha poi aggiunto ulteriori dettagli: “Fili di collagene sotto il mento e sul collo, trattamenti viso con sperma di salmone, peptidi, vitamine e cura quotidiana della pelle”. Ha concluso il suo racconto sottolineando: “Nel 2025 ci sono molte altre opzioni prima di arrivare alla chirurgia, ma quando sarà il momento, e se lo desidererò, conosco dei medici eccellenti”.
Khloé non lascia più spazio ai dubbi: tra ritocchi e trattamenti insoliti, resta una regina di stile.
@drjb.aesthetics Khloe Kardashian turned 41 yesterday, and she was easily the standout face for me at Jeff Bezos and Lauren Sánchez's wedding. That feathery pink dress was pure glamour, and she wore it with total confidence. Khloe has changed a lot over the past few years. While she’s spoken about her weight loss and fitness routine, it seems likely that her transformation also includes several cosmetic procedures. #khloekardashian #khloekardashianedit #kardashians ♬ original sound - Dr Jonny