Tutto News
Credits: Mediaset Infinity
03 Luglio 2025
Redazione 105
La 19esima edizione dell’Isola dei Famosi si è conclusa nella notte con una puntata densa di emozioni. Alla conduzione Veronica Gentili, affiancata in studio da Simona Ventura come opinionista, mentre in collegamento dall’Honduras c’era Pierpaolo Pretelli. La finale ha regalato momenti di spettacolo, ma anche attimi di tensione, come l’incidente che ha coinvolto Loredana Cannata durante una prova. Fin dalle prime battute, la serata ha preso una piega imprevedibile: Teresanna Pugliese è stata eliminata a sorpresa.
Visualizza questo post su Instagram
Omar, Cristina, Jey e Mario hanno superato brillantemente le loro sfide, mentre Loredana ha vissuto un momento drammatico durante la prova di apnea, rimanendo impigliata nella gabbia subacquea a causa dei suoi capelli. Il pronto intervento dello staff ha evitato il peggio, ma la paura è stata reale. Loredana ha raccontato infatti di essersi sentita in seria difficoltà mentre tentava di liberarsi e risalire, in preda al panico per la mancanza d’aria.
Visualizza questo post su Instagram
Il reality ha anche lasciato spazio a un momento di grande romanticismo. Paolo Vallesi, dopo aver scritto una canzone sull’isola intitolata L’Isola, il mare e te, ha sorpreso la sua compagna Sara con una proposta di matrimonio in diretta, subito dopo l’esibizione. Ed è stato subito un sì.
Visualizza questo post su Instagram
Alla resa dei conti, i finalisti rimasti erano Mario, Cristina e Jey. Quest’ultimo è stato eliminato per primo. La sfida finale ha visto trionfare Cristina, già vincitrice del primo Grande Fratello 25 anni fa, che ha accolto la vittoria con grande emozione: "Questo è il secondo treno che mi passa davanti, ci salgo sopra e col cavolo che scendo!”.
Visualizza questo post su Instagram