Tutto News
Credits: Instagram @jeffbezos e @laurensanchezbezos
03 Luglio 2025
Redazione 105
Dopo aver celebrato un sontuoso matrimonio a Venezia, Jeff Bezos e Lauren Sanchez hanno deciso di prolungare il loro soggiorno in Italia per concedersi una luna di miele da sogno. La meta scelta? La meravigliosa Sicilia, dove i due stanno vivendo giorni romantici tra comfort esclusivi, panorami mozzafiato.
Conclusi i tre giorni di festeggiamenti veneziani culminati in un party all’Arsenale con oltre 200 ospiti, la coppia è decollata a bordo di un elicottero privato per raggiungere il Koru, lo yacht a vela da 130 metri e del valore di oltre 500 milioni di dollari. A bordo dell’imbarcazione, già protagonista delle vacanze estive 2024 lungo le coste italiane, hanno solcato nuovamente il Mediterraneo per approdare a Taormina.
Per il soggiorno a terra, la coppia ha scelto uno degli alberghi più iconici e lussuosi dell’isola: il Four Seasons San Domenico Palace. Situato su una collina con vista sul Mar Ionio e sull’Etna, l’hotel è ospitato all’interno di un ex convento del XIV secolo.
Non una camera qualsiasi, ovviamente. Bezos e Sanchez alloggiano nella Royal Suite, la sistemazione più esclusiva dell’hotel. Dotata di 140 metri quadrati, vanta una vista panoramica sul mare e sul Teatro Antico, vasca idromassaggio privata, arredamenti di pregio e una colazione stellata. La tariffa? 18.000 euro a notte nel mese di agosto. Un prezzo che rispecchia perfettamente lo stile di vita sfarzoso a cui la coppia ci ha abituati.
La luna di miele in Sicilia è solo l’ultimo capitolo di una storia d’amore che sembra avere un legame speciale con l’Italia. Dopo aver detto “sì” sull’Isola di San Giorgio tra le mura della Fondazione Cini, accompagnati dalla voce di Matteo Bocelli, la coppia continua a rendere l’Italia il proprio palcoscenico romantico. E c’è da scommettere che la loro permanenza non finirà qui.