Tutto News
Francesca Ferragni di nuovo mamma: come ha chiamato la figlia
Fiocco rosa per la sorella di Chiara Ferragni: ben arrivata alla piccola Lea
Francesca Ferragni è diventata mamma per la seconda volta. Ad annunciare la nascita della piccola Lea è stata lei stessa con un tenero post su Instagram, pubblicato insieme al marito Riccardo Nicoletti e al loro primogenito Edoardo, nato nel 2022. Lo scatto dall’ospedale ritrae la famiglia riunita attorno alla culletta della neonata, in un momento di evidente gioia.
La notizia è arrivata a qualche ora di distanza dal parto, avvenuto il 5 luglio, segno della volontà di vivere questo momento con un minimo di riservatezza prima di condividerlo con il mondo.
La reazione social delle sorelle Ferragni
Tra le varie reazioni, non mancare quello delle sorelle. A poche ore dalla nascita, infatti, Chiara Ferragni ha raggiunto la sorella in ospedale per conoscere la nuova arrivata e ha poi condiviso sui social le foto con la nipotina scrivendo: “Benvenuta al mondo, Lea. Sono così orgogliosa di essere diventata zia per la seconda volta”.
Poi, anche Valentina Ferragni, la più giovane delle tre sorelle, ha celebrato l’evento scrivendo: “Quarta volta zia”, dopo Leone, Vittoria ed Edoardo. La famiglia Ferragni, quindi, si allarga ancora una volta, accogliendo un nuovo volto.
Una famiglia unita anche fuori dai riflettori
Francesca Ferragni, dentista di professione come il padre Marco, è legata a Riccardo Nicoletti da diversi anni. I due si sono sposati il 9 settembre 2023, poco più di un anno dopo la nascita del primo figlio. Nicoletti, con un background da musicista e un ruolo attivo nel settore dell’elettronica, suona in due band e lavora come responsabile organizzativo per la LPS Electronics.
La gravidanza di Francesca era stata annunciata a gennaio, con un tenero post in cui mostrava il pancione accarezzato e baciato dal piccolo Edoardo. “Sei pronto a diventare fratello maggiore, Edo?” aveva scritto la futura mamma, ricevendo subito l’affetto e il supporto dei fan.