Loading

Tutto News

Temptation Island 2025: anticipazioni seconda puntata, 10 luglio

Redazione 105

Sonia M. e Alessio a un passo da un colpo di scena, Antonio e Valentina rischiano il falò: quali sorprese riserverà la puntata di stasera?

La seconda puntata del reality più discusso dell’estate va in onda stasera alle 21.20 su Canale 5, pronta a regalarci nuovi momenti di tensione tra gelosie, confessioni segrete e falò di confronto.

 

Le coppie protagoniste della prima puntata 

Delle sette coppie che quest’anno hanno deciso di mettere alla prova il loro amore davanti alle telecamere, nella prima puntata solo due sono riuscite a catturare davvero l’attenzione del pubblico.

Tra queste, Alessio e Sonia, la coppia “scoppiata” a tempo record subito dopo l’ingresso nel villaggio: Alessio ha dovuto abbandonare il programma, come previsto dal regolamento, mentre Sonia è rimasta in gioco grazie al sostegno delle altre fidanzate.

Non è andata molto meglio a Antonio e Valentina: fidanzati da un anno, sono arrivati pericolosamente vicini al loro primo falò di confronto, segno che la loro avventura potrebbe ancora riservare molti sviluppi inaspettati.

 

Sonia M. e Alessio: una storia ancora aperta? 

Protagonisti indiscussi della puntata di stasera saranno ancora Sonia M. e Alessio. Filippo Bisciglia ha anticipato che per loro la storia non è ancora finita e che potrebbero esserci novità importanti: continueranno il percorso da soli o c’è una svolta che potrebbe cambiare tutto?

 

Marco perde il controllo 

Attenzione anche a Marco e Denise, coppia insieme da quattro anni: nel breve promo diffuso da Canale 5, Marco appare furioso e, in un momento di rabbia, arriva persino a scaraventare un tavolo, segno che la tensione tra loro è alle stelle.

 

Per scoprire cosa succederà non resta che sintonizzarsi questa sera su Canale 5, tra falò e nuove tentazioni pronte a mettere alla prova le coppie rimaste nel villaggio.

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.