Tutto News
Credits: Mediaset Infinity
23 Luglio 2025
Redazione 105
Mercoledì 23 luglio 2025, su Canale 5 in prima serata, torna l’attesissimo appuntamento con la quarta puntata di Temptation Island, il reality estivo ambientato quest’anno nello splendido Calalandrusa Resort. E per i fan più appassionati c’è una sorpresa: sarà una vera e propria doppietta, perché il viaggio nei sentimenti continuerà anche giovedì 24 luglio, sempre in prima serata, con un nuovo episodio ricco di colpi di scena.
Visualizza questo post su Instagram
Anche questa puntata promette scintille con Antonio, fidanzato di Valentina, di nuovo al centro dell’attenzione dopo le sue recenti sfuriate. Secondo le anticipazioni, uno dei fidanzati in crisi sarebbe scappato sulla spiaggia, costringendo la produzione a intervenire per calmarlo. Non è confermato che si tratti proprio di Antonio, ma visto che nelle scorse settimane ha già perso il controllo danneggiando parte del villaggio, molti scommettono che sarà ancora lui a regalare momenti di tensione.
Spazio anche a nuovi sviluppi per Simone, che secondo Dagospia, avrebbe ceduto alla passione con una tentatrice: un gesto che potrebbe segnare il primo vero scivolone sentimentale di questa edizione. La sua fidanzata Sonia, a questo punto, potrebbe decidere di chiedere un falò di confronto anticipato per affrontare la situazione faccia a faccia.
A movimentare ulteriormente il clima sarà anche Marco, già protagonista nella puntata del 17 luglio per aver chiesto un confronto a tre con la fidanzata Denise e il single Flavio, per chiarire un avvicinamento di troppo. Questa volta Marco si troverà di nuovo davanti a immagini compromettenti che riguardano Denise: quello che vedrà non gli piacerà affatto e potrebbe far nascere nuove tensioni nel villaggio.
Visualizza questo post su Instagram