Tutto News

Pretelli torna a casa dopo l’Isola: la sorpresa di Giulia Salemi

Un percorso che è stato molto importante nella carriera televisiva di Pretelli

Pretelli torna a casa dopo l’Isola: la sorpresa di Giulia Salemi

Credits: Instagram @giuliasalemi

10 Luglio 2025

Redazione 105

Dopo la lunga esperienza come inviato de L’Isola dei Famosi 2025, Pierpaolo Pretelli è finalmente tornato a casa, accolto con calore da Giulia Salemi e dai piccoli Kian e Leo. Il rientro, avvenuto dopo una breve tappa a Miami per riabbracciare suo figlio, è stato condiviso sui social con una serie di foto che raccontano tutta l’emozione del momento.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

 

La sorpresa inaspettata di Giulia Salemi

Tra gli scatti pubblicati su Instagram dalla coppia, uno in particolare ha attirato l’attenzione dei fan: un pianoforte bianco ad attenderlo in salotto. Accanto, un biglietto scritto da Giulia e Kian: “Ben tornato, ci sei mancato tanto. Ti amiamo. Giulia e Kian”. Una sorpresa che ha lasciato Pierpaolo visibilmente emozionato, tanto da condividere il momento nelle sue stories con la frase: “Tu sai come stupirmi”.

 

Una famiglia di nuovo riunita

Il ritorno di Pretelli ha riportato il sorriso in casa Salemi-Pretelli. Le immagini mostrano una famiglia serena, che si gode finalmente un po’ di tempo insieme dopo settimane di distanza. La presenza di Leo e Kian rafforza ancora di più quell’atmosfera intima e affettuosa, tanto amata dai follower della coppia, ormai consolidata nel cuore del pubblico italiano.

 

Le parole d’affetto di Fariba Tehrani

Tra i tanti messaggi ricevuti da Pierpaolo in questi giorni, spicca quello della “suocera” Fariba Tehrani, che ha voluto rendere omaggio al lavoro svolto dal genero nel reality: “Caro Genero Pierpaolo. È stata un’emozione vederti approdare all’Isola dei Famosi. Ti ho osservato con orgoglio fin dal primo momento, quando l’emozione ti ha travolto. Ma poi, con grinta e naturalezza, hai preso il tuo ruolo di inviato e lo hai portato avanti con la sicurezza. Sei stato brillante, spontaneo e pieno di cuore. Ti ammiro e ti faccio i miei complimenti più sinceri: hai dato il meglio di te, e l’hai fatto alla grande”. E ha aggiunto un augurio per il futuro: “E spero tanto che i produttori abbiano notato il tuo talento, che Isola sia un inizio del tuo volo sempre più in alto.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su