Tutto News
Temptation, Simone ammette il tradimento a Sonia: la sua reazione
Una coppia sembra già essere in aperta crisi all’interno del villaggio del reality
Nella seconda puntata di Temptation Island 2025, riflettori puntati su Simone e Sonia, una coppia insieme da sei anni, ma ormai alla deriva. Lei, 25 anni, ha deciso di scrivere al programma per capire se ci siano ancora margini per salvare la relazione con Simone, 27 anni, personal trainer che si distingue fin da subito per le sue dichiarazioni tanto bizzarre quanto spiazzanti.
Teorie del complotto e autostima alle stelle
Durante i primi giorni nel villaggio, Simone si lascia andare a confessioni piuttosto insolite riguardo alle sue convinzioni: “Sono un terrapiattista. L’uomo non è mai andato sulla Luna, come i dinosauri non si sono mai estinti” dice con sicurezza. E mentre si confronta con le single Eva e Rebecca, rilancia: “Penso di riuscire a cambiare qualsiasi cervello umano al mondo, sono una persona ambiziosa”. Poi sciorina perle di maschilismo travestite da verità assoluta: “La donna decide con chi fare sesso, ma l’uomo decide chi sposare. Mai una donna mi ha rifiutato, mai nella mia vita. Ne ho conosciute, ho avuto rapporti con tante, ma mai nessuna mi ha detto no”.
La delusione di Sonia dopo i video nel capanno
Dopo aver visionato i primi filmati nel capanno, Sonia appare visibilmente scossa e si confida con il single Salvatore: “Scioccante, io faccio fatica a guardare le persone negli occhi, lui non mi guarda mai. Cerco sempre dialogo, ma ora non credo più a quello che mi dice. Io mi sento incatenata in una situazione da cui non riesco a uscire. Come se io scegliessi di non essere felice in questo momento della mia vita, lui non ha tatto”.
L’allenamento con Eva e il momento del falò
Nel corso della puntata, si vede Simone allenarsi con Eva. I due sembrano flirtando apertamente, con lui che commenta il suo fisico con tono da istruttore, ma anche da seduttore. Poi si lascia andare ad una confidenza su come sta andando la sua storia d’amore, dichiarando apertamente come l’intimità tra lei e Sonia manchi: “Se io sono il tuo fidanzato, se tu stai cucinando, io vengo a baciarti voglio fare l’amore”.
La confessione del tradimento e il crollo di Sonia
La situazione precipita quando Simone, parlando delle sue esperienze passate, ammette: “A volte commetti azioni fai perché ti senti di fare. Ho avuto tante fantasie nella mia vita, anche per il mio mestiere, a volte sono diventate anche realtà”. Per Sonia, quelle parole sono come un colpo al cuore. Dopo qualche istante di silenzio, scoppia in lacrime: “Io ho sempre dubitato di lui, questa è la risposta definitiva. Sono pietrificata, vorrei gridare e spaccare tutto. Mi sono sempre divisa in mille pezzi per lui, cosa ho fatto di male per meritarmi questo?”.