Tutto News
Credits: Mediaset Infinity
11 Luglio 2025
Redazione 105
Segreti di famiglia 2, la serie turca che ha saputo conquistare milioni di telespettatori, torna in onda su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity da lunedì 14 a venerdì 18 luglio con nuovi episodi che promettono emozioni forti e nuovi colpi di scena.
Le nuove puntate si aprono con un evento che segnerà profondamente il destino dei protagonisti. Metin perde conoscenza dopo essere stato colpito da Burak, che gli ruba la pistola e dà inizio a una catena di eventi drammatica. Poco dopo, Ilgaz ed Eren arrivano sul posto e notano subito che qualcosa non va: l’agente di guardia all’esterno della villa è scomparso. Così i due entrano all’interno e, Burak, appena li scorge, cerca di fuggire. Durante la fuga spara a Eren, ferendolo. Ilgaz cerca di fermarlo intimandogli di arrendersi, ma Burak non lo ascolta. Il procuratore allora è costretto ad aprire il fuoco e lo colpisce.
Ilgaz è devastato per aver ucciso Burak, soprattutto perché l’ultima frase pronunciata dal ragazzo – “Chiunque può diventare un assassino, anche lei” – continua a risuonargli nella mente. A peggiorare la situazione, il bossolo del proiettile sparato in aria da Ilgaz, usato in un primo tentativo di intimidazione, è misteriosamente sparito. Un dettaglio che non sfugge a Yekta, pronto a sfruttarlo a suo vantaggio.
Intanto, mentre si celebrano in contemporanea i funerali di Neva e Burak, Yekta finisce di presentare all’ispettore capo Turgu, quali sono le atrocità commesse da quella che lui definisce "la cricca della procura", riferendosi a Ilgaz, Pars, Eren e gli altri.
Nel frattempo, Ceylin, mossa dal senso di giustizia e determinata a fare chiarezza, riunisce i membri della sua famiglia e li convince a collaborare con lei nelle indagini per smascherare Burak. Essendo tutti ufficialmente sospesi, dovranno muoversi in modo discreto e ufficioso per cercare prove e testimonianze.