Tutto News
Credits: TikTok @biellafrancesca
11 Luglio 2025
Redazione 105
Francesca Biella, content creator con oltre 600 mila follower su TikTok il 10 luglio ha pubblicato un video sui social raccontando con sincerità perchè, quando e come ha deciso di rifarsi il seno. “Faccio questo video per parlare del vostro argomento preferito sul mio profilo, ovvero le mie tette”, ha esordito così la donna.
Come spiegato da lei stessa, la decisione deriva dal fatto che, con l’arrivo dell’estate, gli abiti più leggeri e i costumi, sono aumentate le domande dei follower sul suo décolleté: “In tanti mi chiedono dove le ho rifatte, chi me le ha rifatte…quindi ora che ho questo vestitino mi sono detta sono proprio belle, ora faccio il video".
L’intervento, realizzato in una clinica a Firenze, è avvenuto con anestesia locale, perché come ha spiegato: “Avevo l'ansia di fare quella totale, ho il terrore di morire sotto anestesia. Ho fatto tutto a Firenze".
Oggi, a distanza di otto mesi, Francesca si dice completamente appagata: “Sono la ragazza più contenta del mondo. Sono super morbide, soddisfatta di com'è andato l'intervento, di come stanno le cicatrici fatte sotto al capezzolo, tutto perfetto”.
La ragazza ha poi concluso nel video che ha già raggiunto 620mila visualizzazioni circa: "Ho pagato tutto, non ho fatto nessuna collaborazione. Delle mie amiche erano andate lì e si erano trovate benissimo, confermo. Lo consiglio sempre, tutto è stato perfetto e pazzesco. Sono super soddisfatta. Se avete domande, sono qui".
Francesca Biella, classe 1999 e laureata in lingue, è diventata una dei creator più seguiti in Italia con 600mila follower e oltre 140 milioni di like su Tiktok e oltre 280mila persone su Instagram. Non solo video virali e contenuti social: Francesca è anche la voce di un podcast prodotto dove parla di tematiche personali, attualità, emozioni e relazioni.
@biellafrancesca ♬ suara asli ||| BARU BELAJAR NGONTEN - Wafee