Tutto News
Credits: Mediaset Infinity
14 Luglio 2025
Redazione 105
Questa settimana, La notte nel cuore andrà in onda, a differenza delle altre puntate, di martedì 15 luglio su Canale 5. Questo per lasciare spazio alla finalissima del Mondiale per club, svolta ieri sera. Dalla prossima settimana la soap opera tornerà regolarmente la domenica alle 21:35.
Nel nuovo episodio durante un duro confronto tra Esat e Nuh poiché il figlio di Smet si presenterà durante la festa furioso verso l’autista che lo ha abbandonato nel nulla.
Esat cercherà così di far rivelare a Nuh la propria identità, che però preferirà tacere, lasciando rispondere Sumru, che però si sentirà male e sbatterà la testa finendo per essere ricoverata in terapia intensiva. I medici parleranno poi chiaro: il quadro clinico è critico e non promette nulla di buono.
Il ricovero di Smuru sconvolgerà così l’intera famiglia, portando i due fratelli, Nuh e Melek ad accorrere in ospedale per stare accanto alla madre, visibilmente preoccupati per le sue condizioni. Nonostante l’allarme iniziale, la situazione fisica della donna sembra poi stabilizzarsi.
Nel frattempo, Hikmet deciderà di recarsi da Aksu, dove scopre un segreto sconvolgente: Nuh e Melek non sono figli legittimi, ma nati da una relazione clandestina di Sumru. Una rivelazione che potrebbe distruggere la reputazione della donna. Hikmet deciderà di tenere per sé, almeno per il momento, il segreto, per aspettare il momento strategico.
Nel frattempo, inizia a lanciare frecciatine e allusioni velenose, anche in presenza di Samet, alimentando un clima sempre più carico di tensioni familiari.
Intanto Cihan farà assumere Melek come sua assistente personale. La decisione però non sarà ben accolta da suo padre, che si opporrà fermamente alla presenza della ragazza nella vita professionale del figlio, creando nuove frizioni in una famiglia già profondamente spaccata.