Tutto News
Credits: Mediaset Infinity
14 Luglio 2025
Redazione 105
Preparati a immergerti nelle emozionanti vicende di Forbidden Fruit, la soap opera turca che sta conquistando Canale 5. In onda da lunedì 14 a venerdì 18 luglio alle 14:10, scopri tutte le anticipazioni delle puntate in arrivo.
Alihan invita Zeynep a casa sua e, dopo qualche esitazione, lei accetta: quella serata potrebbe cambiare il loro rapporto. Intanto, Yildiz lavora come cameriera di Halit e architetta un piano contro Duygu. Alla fine, Alihan fa una sorpresa a Zeynep realizzando il suo sogno di visitare il Tunnel di Tito a Cevlik.
Ender partecipa a una festa con Caner, litiga con Zehra e ne approfitta per rubare un oggetto della figliastra. Alihan e Zeynep cenano insieme e si avvicinano, mentre Lal cerca inutilmente di contattare Alihan. Zerrin e Lila propongono a Halit una cena di famiglia, dove Ender si presenta per creare scompiglio. Intanto, Alihan porta Zeynep nella sua tenuta per passare la notte.
Caner scopre il passato di Yildiz e informa Ender, che ordina a Metin di raccontare tutto a Halit. Ender scopre che Zeynep lavora per Alihan e sospetta che le sorelle vogliano conquistare i due imprenditori. Metin confessa a Halit la sua relazione con Yildiz, ma lei nega tutto. Ender irrompe nell’ufficio di Alihan per accusare Zeynep, scatenando la rabbia di lui.
Ender racconta a Zerrin e Lila che Halit e Yildiz, così come Alihan e Zeynep, si stanno avvicinando. Ender però, sparge voci su Alihan e Zeynep, scatenando la gelosia di Lal, che si reca da lui in crisi. Serdar continua a ricattare Yildiz, turbata da un litigio con Zeynep. Intanto, Ender incontra Osman e porta avanti il suo piano di vendetta.
Halit si avvicina ad Azra, una ricca imprenditrice, e Yildiz ed Ender vogliono farla fuori dai giochi. Alihan e Zeynep continuano a vedersi ma Lal, ubriaca, si presenta da Alihan e perde il controllo. Infine, Yildiz confessa i suoi sentimenti a Halit, ma resta spiazzata dalla sua reazione.