Tutto News
Credits: Getty Images e Instagram @jimcurtis1
15 Luglio 2025
Redazione 105
Jennifer Aniston sembra aver ritrovato la serenità sentimentale accanto a Jim Curtis, affascinante mental coach e ipnotista noto negli ambienti del benessere e della crescita personale. I due sono stati paparazzati insieme in vacanza a Maiorca, dove si sarebbero lasciati andare a tenerezze e gesti affettuosi.
Curtis, al ritorno dalla vacanza spagnola, ha scritto nella sua newsletter parole che hanno fatto alzare più di un sopracciglio tra i fan dell’attrice: “Sono tornato dalle vacanze e che esperienza! Quando ero malato, triste, bloccato e sofferente, non avrei mai pensato di raggiungere l’abbondanza, la gioia e l’amore che ora provo quotidianamente”. Un messaggio che suona quasi come una dichiarazione d’amore e che ha alimentato ulteriormente i rumor su una relazione in corso.
Da tempo i due si seguono su Instagram. Curtis avrebbe anche lasciato un cuoricino sotto un post in cui Jennifer mostrava un allenamento, mentre lei ha messo diversi like alle sue riflessioni su guarigione e amore consapevole. La loro relazione sarebbe iniziata grazie ad amici comuni, ma la scintilla pare sia scattata per affinità spirituali.
Secondo quanto riportato da People, la Aniston “conosceva e apprezzava le sue opere” già prima di incontrarlo. Sempre la stessa fonte sottolinea come la star di Friends abbia trovato in Curtis qualcosa di diverso rispetto agli ex famosi come Brad Pitt o Justin Theroux. “È stato un incontro di menti. Jen si sente molto vicina a Jim perché hanno lo stesso livello di intelligenza emotiva, a differenza di alcuni dei suoi precedenti corteggiatori” avrebbe rivelato una persona vicina alla coppia.
Prima di Maiorca, i due avrebbero trascorso un weekend romantico a Big Sur, ospiti del lussuoso Ventana Big Sur, dove sarebbero stati visti “coccolarsi” durante una cena. Nella sua newsletter, Curtis ha anche scritto: “Ho semplicemente fatto un passo, preso una decisione e ne è seguita un’altra. Ora guardo indietro e mi rendo conto, oh! Quel percorso, quel cambiamento di vita, quel dolore, hanno portato a questa magia”. E infine: “La stessa vita che porta con sé difficoltà porta anche opportunità”. Parole che, per molti, non lasciano spazio a dubbi su chi sia oggi la fonte della sua gioia quotidiana.