Tutto News
Credits: Instagram @therealhunzigram
15 Luglio 2025
Redazione 105
Michelle Hunziker ha deciso di prendersi una pausa dagli impegni professionali per concedersi qualche giorno di vacanza in Grecia, precisamente sull’isola di Mykonos, in compagnia della figlia Aurora Ramazzotti e del nipotino Cesare. Un momento speciale tutto dedicato alla famiglia, con la voglia di godersi il sole, il mare e soprattutto quei legami affettivi che, a causa del lavoro, spesso rischiano di essere vissuti solo a metà.
Sui social, la conduttrice ha condiviso alcuni scatti di questi giorni spensierati, tra cui una foto molto tenera che la ritrae seduta con il nipote in grembo, entrambi affacciati sull’infinito azzurro del Mediterraneo.
Nella foto più emozionante pubblicata nelle stories di Instagram, Michelle ha aggiunto una frase che racconta tutto il suo sentimento per il nipote: “Nei tuoi occhi rivedo un lungo pezzo di strada fatta e tanta da scoprire, da conquistare insieme a te”.
A rendere ancora più speciale il momento, la scelta musicale di sottofondo: Per me per sempre, celebre brano di Eros Ramazzotti, ex compagno della Hunziker e nonno materno del piccolo Cesare. Un dettaglio che ha commosso molti fan, vedendo in quell’unione tra musica e immagini un filo d’amore che attraversa le generazioni.
Non è la prima volta che Michelle parla apertamente del desiderio di passare più tempo con Cesare. Già ospite a Verissimo, aveva confidato a Silvia Toffanin: “Un po’ me lo perdo, comunque ho il lavoro, sono mamma di due bambine ancora piccole. Voglio vivermelo ancora di più, ho proprio desiderio e voglia di passare dei momenti con lui perché crescono velocemente”.
E con il matrimonio imminente tra Aurora e Goffredo Cerza, Michelle si prepara anche al ruolo di suocera. Ma lo fa con discrezione e ironia: “Penso di essere tranquilla, non sono una invadente, per niente. Anzi il contrario. Dico sempre che sono presente, ma devono venire loro da me, io sto indietro”.