Tutto News
Credits: Getty Images
15 Luglio 2025
Redazione 105
A soli 6 anni, Alana Martina non ha alcun dubbio sul suo futuro: la figlia di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodríguez ha già un sogno ben preciso, diverso dai classici desideri dei bambini della sua età. Non vuole diventare astronauta, veterinaria né attrice famosa, ma punta a qualcosa di molto più originale.
Il momento è stato catturato in un video diventato virale, tratto dalla serie tv Soy Georgina, il reality show che segue la vita quotidiana di Georgina e di tutta la famiglia Rodríguez-Ronaldo. Durante una cena in famiglia, la classica domanda “Cosa vuoi fare da grande?” riceve da Alana Martina una risposta spontanea e sincera, che rivela una personalità già ben definita.
“Niente, voglio stare a casa in pace e rilassarmi”, risponde inizialmente la bambina, strappando un sorriso a mamma Georgina e papà Cristiano, che tra un consiglio e l’altro cerca di aiutarla a riflettere meglio. Alana però, prendendo spunto dalla sua esperienza quotidiana in una famiglia sempre sotto i riflettori, confida il suo vero desiderio: diventare produttrice.
Alana Martina cresce in una famiglia speciale, tra fama e tanto amore. A soli 6 anni, ha già le idee chiare e sogni originali, dimostrando tanta consapevolezza di sé e ci ricorda che anche i più piccoli possono avere sogni originali.