Tutto News
Temptation Island 2025: anticipazioni terza puntata, 17 luglio
Crisi per Sonia e Alessio, lacrime per Lucia e Maria Concetta, e un falò a tre per Marco, Denise e Flavio
La terza puntata di Temptation Island, il reality più discusso dell’estate, va in onda stasera alle 21:20 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, pronta a regalarci nuovi momenti di tensione tra gelosie, confessioni segrete e falò di confronto.
Le anticipazioni del 17 luglio
Al centro di questa puntata i riflettori saranno puntati su due coppie in particolare, a cominciare da Sonia M. e Alessio.
Inizialmente era stata Sonia, rimasta nel programma per volere delle altre fidanzate, a voler chiarire con Alessio. Lui, però, aveva rifiutato l’invito al confronto.
Solo qualche giorno più tardi, temendo che la sua avventura nel programma stesse per concludersi per sempre, era stato proprio Alessio a cercare un incontro con la sua ex. Ma stavolta, con l’aiuto di Filippo Bisciglia, era stata Sonia a prendere tempo, scegliendo di posticipare l’incontro per lasciargli qualche giorno in più per riflettere.
Stando alle anticipazioni, al centro della puntata di questa sera ci saranno anche Lucia Ilardo e Rosario Guglielmi, fidanzati da due anni. La donna scoppierà in lacrime prima di avvicinarsi a uno dei tentatori del villaggio.
Crisi profonda anche per Maria Concetta Schembri e Angelo Scarpata, insieme da un anno e mezzo: anche lei scoppierà in lacrime dopo aver visto un filmato del fidanzato. Cosa avrà combinato l’uomo per spezzarle il cuore?
Intanto cresce l’intesa tra la tentatrice Denise e il single Flavio, nonostante lei sia impegnata con Marco da ben quattro anni. Secondo le anticipazioni, sarà proprio Marco a spiazzare tutti chiedendo alla produzione un inedito falò a tre.
Le prossime puntate di Temptation Island
Pare che a partire dalla prossima settimana il programma, visto l’enorme successo, tornerà in onda mercoledì 23 e giovedì 24 luglio e poi ancora mercoledì 30 e giovedì 31 luglio.