TUTTO NEWS
La forza di una donna, anticipazioni puntate dal 21 al 25 luglio
Bahar si scontra con la verità e viene esclusa da casa, mentre Sirin alimenta tensioni con accuse e menzogne
Settimana cruciale in arrivo per La forza di una donna. Da lunedì 21 a venerdì 25 luglio, la serie turca in onda su Canale 5 si prepara a svelare nuovi intrecci e tensioni inattese. L’appuntamento è alle 15.45, con tutti gli episodi disponibili anche su Mediaset Infinity.
Anticipazioni lunedì 21 luglio
Hatice e Sirin faticano ad accettare la convivenza con Bahar, mentre Enver si impegna per supportarli. Nel frattempo, Jale sprona Yeliz a monitorare Bahar, evitando che resti sola o si stressi, e a coinvolgere i parenti nei test per il trapianto di midollo osseo.
Anticipazioni martedì 22 luglio
Bahar racconta a Nisan e Doruk alcuni ricordi di Sarp, ma rimane turbata dai dubbi sul presunto tradimento così, controllando i messaggi, nota qualche cosa di strano con le date. Sconvolta, chiama Yeliz e insieme capiscono che devono rintracciare la presunta amante di Sarp.
Anticipazioni mercoledì 23 luglio
Bahar ha un altro malore e perde i sensi davanti a Hatice. Intanto Sirin, irritata dalle troppe attenzioni rivolte agli ospiti, continua a creare tensione, rendendo la convivenza sempre più difficile.
Anticipazioni giovedì 24 luglio
Hatice ed Enver si occupano di Bahar. Sirin, invece, travolta dalla gelosia, accusa la sorellastra di recitare la parte della malata per ottenere pietà. Intanto, in lavanderia, Sema le assegna un lavoro quasi irrealizzabile, ma grazie all’aiuto delle colleghe, Bahar riesce a finire tutto in tempo per farsi accompagnare in ospedale da Arif.
Anticipazioni venerdì 25 luglio
Bahar ipotizza che Sarp possa essere ancora vivo. Intanto, Sirin approfitta dell’assenza di Bahar, in ospedale per le cure, per raccontare a Hatice che Bahar è uscita con un uomo, lasciando i bambini da soli. Una volta tornata a casa, trova la porta chiusa da Hatice e deve passare la notte fuori.