TUTTO NEWS

Beautiful, puntate dal 20 al 26 luglio: anticipazioni

Xander torna, Finn sospetta di Thomas, aumentano le tensioni tra Bill e Poppy e Hope teme che il suo rifiuto venga scoperto

Beautiful, puntate dal 20 al 26 luglio: anticipazioni

Credits: Mediaset Infinity

18 Luglio 2025

Redazione 105

Prepariamoci a vivere un’altra settimana ricca di suspense con Beautiful. Scopriamo cosa ci riservano le puntate dal 20 al 26 luglio 2025 su Canale 5. Di seguito, le anticipazioni dettagliate.

Le anticipazioni delle puntate dal 20 al 26 luglio

Il ritorno improvviso di Xander turba profondamente Finn, che si confida con Steffy, che difende suo fratello Thomas, convinta che non abbia nulla a che vedere con l’incidente che ha coinvolto Emma. Per lei si è trattato solo di un incidente e accusa Xander di cercare vendetta contro la loro famiglia.

Finn crede che Hope sia in pericolo e che il passato di Thomas sia più oscuro di quanto voglia si sappia. 

Intanto, sul fronte sentimentale, Thomas ha chiesto a Hope di sposarlo, che però rifiuta e gli chiede di mantenere il segreto su quanto accaduto. Thomas accetta, ma continua a sperare che Hope possa cambiare idea e ricambiare il suo amore. Hope, però, continua a temere che il suo rifiuto venga scoperto, soprattutto da Steffy, già preoccupata per la salute mentale del fratello ed un probabile rifiuto della sua sorellastra. 

Nel frattempo aumentano le tensioni tra Bill e Poppy. L’uomo confessa di ricordare di averla incontrata anni fa a un festival, ma Poppy evita di approfondire, lasciando spazio a nuovi sospetti e misteri.

Steffy rivela a Thomas che Xander è tornato e ha raccontato a Finn la storia di Emma e  sono emerse accuse pesanti contro di lui. I due fratelli si convincono che Xander stia cercando vendetta, ma Finn non è dello stesso parere.

Finn rivela alla Logan di essere molto in ansia e le dichiara le sue perplessità nei confronti del cognato. Hope, seppur scossa, difende il padre di suo figlio e afferma di conoscerlo bene, ma inizia a vacillare quando ascolta il racconto dettagliato del medico.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su