David Beckham parrucchiere fai da te: il risultato è esilarante
Un taglio a dir poco azzardato per l’ex calciatore
21 Luglio 2025
Anche le star internazionali ogni tanto inciampano in piccoli disastri quotidiani, come quello capitato a David Beckham, finito al centro di un video virale dopo un incidente domestico con la macchinetta per capelli. Il celebre ex calciatore si è improvvisato parrucchiere ma, come mostrato su Instagram dalla moglie Victoria Beckham, il risultato è stato tutto fuorché glamour. L’episodio ha subito scatenato l’ironia dei social, complice anche la reazione pungente della moglie.
Visualizza questo post su Instagram
L’errore fatale con la macchinetta
Mentre si tagliava i capelli da solo, la macchinetta è sfuggita al controllo e ha lasciato una porzione della testa completamente rasata. Beckham, visibilmente imbarazzato, è stato “convinto” da Victoria a mostrare il danno in un video. La reazione dell’ex Spice Girl non ha lasciato spazio a dubbi su cosa pensasse del nuovo look.
“Ma che hai combinato? Stai malissimo” ha commentato senza filtri Victoria, mentre il marito cercava di sorridere, dichiarando con un filo di voce: “Non è divertente”. La moglie però ha insistito con disarmante sincerità: “Non sembra bello, sarò sempre sincera con te. Stai malissimo”.
I social esplodono tra ironia e solidarietà
Il siparietto tra i coniugi Beckham ha scatenato l’entusiasmo degli utenti, che hanno riempito i commenti di battute e sostegno. Tra chi ha apprezzato l’ironia della coppia e chi ha espresso empatia per il gesto avventato, è emersa una generale simpatia per l’ex campione. Molti hanno sottolineato come “ci siamo passati tutti” e che Beckham, anche con un taglio poco riuscito, “potrebbe comunque lanciare una nuova moda”.
Un’icona anche con i capelli sbagliati
A 50 anni, Beckham resta un’icona di stile anche quando le cose non vanno secondo i piani. L’incidente arriva a poche settimane da un recente intervento al braccio per rimediare a una vecchia frattura al polso, e dimostra come, nonostante tutto, lo sportivo mantenga la sua autoironia e naturalezza. Victoria, da parte sua, ha confermato ancora una volta di non essere solo un’ex pop star o designer, ma anche una compagna capace di dire le cose come stanno, senza troppi giri di parole.