TUTTO NEWS

Temptation Island, Marco fugge dal villaggio per andare da Denise

Una puntata esplosiva tra fughe e falò di confronto

Temptation Island, Marco fugge dal villaggio per andare da Denise

Credits: Mediaset Infinity

24 Luglio 2025

Redazione 105

Nella puntata di ieri di Temptation Island 2025, il pubblico ha assistito a uno dei momenti più drammatici dell’edizione. Protagonisti assoluti: Marco Raffaelli e Denise Rossi, una coppia insieme da quattro anni ma ormai sull’orlo della rottura. Il caos inizia quando Marco, esasperato dal crescente avvicinamento di Denise al single Flavio Ubirti, decide di abbandonare il villaggio dei fidanzati per raggiungere la sua compagna. Dopo aver sbottato furioso, corre verso il villaggio delle fidanzate proprio come fece Ciro anni fa, ma la produzione lo blocca in extremis in spiaggia.

La richiesta di falò e le accuse

Nonostante dopo poco la situazione torni alla normalità e lui si sia calmato, Marco comunque non cambia idea e chiede subito il falò di confronto: le immagini viste poco prima lo hanno sconvolto. Denise, infatti, si era confidata con Flavio parlando del proprio malessere nella relazione: “Con lui, non ricordavo più una giornata passata a ballare e cantare. Ho una cosa dentro di me che mi tiene sempre triste, come se non avessi più motivo per gioire. Credo che Marco non sappia cosa vuol dire amare”.

Durante un’esterna, Denise si sbilancia ulteriormente con il single: “Voglio capire con i giorni che verranno se prevarrà la gioia o la paura. Tu sei paziente e delicato, meriti il tempo che ci stiamo dando”. Queste frasi mandano Marco fuori controllo e lo convincono a chiedere immediatamente il confronto.

Un confronto tra lacrime e rinfacci

A quel punto, Filippo Bisciglia convoca Denise, che accetta. Al falò, Marco non trattiene le accuse: “Tu volevi capire se io fossi una persona leggera come te”. Denise, però, lo accusa di immaturità, di non amarla davvero, e gli rinfaccia di averle detto di non essere certo del suo sentimento.

Marco prova a spiegarsi: “Sono andato in shock totale, ho visto una persona che non riconoscevo. Hai detto che puoi essere di nuovo felice e sono andato nel pallone, ho analizzato che fossi felice grazie a un altro”.

Il colpo di scena finale

In lacrime, Denise esclama: “Lui sa tutto quello che ho fatto per lui, non mi sarei mai potuta immaginare che tu impazzissi per una cosa del genere. Ma Marco è irremovibile: “Sono stato troppo male, non mi aspettavo mi paragonassi a un ragazzino”. Decide così di chiudere la relazione. Denise, in extremis, prova a fermarlo, abbracciandolo piangendo e giurando di amarlo. Tutto però si rivela inutile con Marco che ormai ha deciso: i due lasciano il programma separati.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su