TUTTO NEWS
Temptation Island 2025: anticipazioni quinta puntata, 24 luglio
Simone si presenterà al falò di confronto dopo il bacio segreto con Rebecca?
Giovedì 24 luglio su Canale 5 prosegue il viaggio nei sentimenti di Temptation Island con la quinta puntata, il secondo appuntamento della settimana che ci avvicina sempre di più al gran finale di questa intensa avventura nei villaggi dell’amore.
Le anticipazioni del 24 luglio
Dopo il primo tradimento del reality, da parte di Simone e, contro ogni previsione, della single tentatrice Rebecca, la tensione è alle stelle.
Dopo un pomeriggio intero passato tra chiacchiere intense e massaggi, Simone si ritrova al centro di una vera bufera. Sonia, vedendo i primi video, scoppia di rabbia: "Questo ha sbattuto la testa a terra". Ma la situazione si complica e Sonia vede altri filmati che mostrano ancora di più. Nei video successivi, Simone e Rebecca si lasciano andare a effusioni sempre più forti, fino a un momento privato. Lui prende la mano di Rebecca e la porta in bagno, lontano dalle telecamere, ma i microfoni registrano tutto.
A confermare è la stessa tentatrice: "Mi ha baciato". Sonia, visibilmente scossa, chiede il falò di confronto, che andrà in onda questa sera… forse.
Dalle anticipazioni sul profilo Instagram del programma arrivano nuovi colpi di scena: la rabbia furiosa di Sarah dopo i video che mostrano gli avvicinamenti del fidanzato Valerio alla tentatrice Ari; la possibile seconda fuga del reality, questa volta di Antonio; e chissà, altre dichiarazioni bomba che potrebbero scatenare un falò improvviso, pronto a stravolgere ancora tutto.