Tutto News

La forza di una donna, anticipazioni dal 28 luglio al 1 agosto

Enver cambia casa, Sirin colpisce ancora e Yeliz finisce nei guai

La forza di una donna, anticipazioni dal 28 luglio al 1 agosto

Credits: Mediaset Infinity

25 Luglio 2025

Redazione 105

Ecco cosa succederà nei nuovi episodi di La forza di una donna, la serie turca di Canale 5, in onda ogni pomeriggio, da lunedì 28 luglio a venerdì 1 agosto alle 15.45. Proseguono le emozioni della seconda stagione e se ti perdi una puntata, niente paura: tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.

 

Anticipazioni lunedì 28 luglio

Jale e Musa decidono di divorziare. Sirin trama per far tornare Enver a casa, spacciando perfino un allarme suicidio con l’aiuto di un falso psicologo. Bahar, sempre più in difficoltà economica e di salute, chiede aiuto a Enver, che in banca fa una scoperta scioccante. Alla fine, lui litiga con Hatice e Sirin e si trasferisce da Bahar, mentre Hatice cerca di riavvicinarsi a lei e ai nipoti.

 

Anticipazioni martedì 29 luglio

Arif porta Bahar, Nisan e Doruk a fare un picnic, raggiunti poi da Enver, Yeliz e Ceyda. L’arrivo di Hikmet scatena la gelosia della bionda, ma per lei arriva anche una gioia: potrà riabbracciare Arda per un mese. Intanto Sarp, ora Alp, festeggia il primo anno dei gemelli avuti con Piril, che scopre da Suat che Bahar e i figli sono vivi. Julide, la madre di Alp, è pronta a svelare tutto, ma Suat prova a fermarla. Intanto, Hatice viene a sapere che Sirin minaccia di non donare il midollo a Bahar.

 

Anticipazioni mercoledì 30 luglio 

Ceyda soffre per la mancanza del figlio Arda e si ubriaca, ma Hikmet la aiuta. Bahar scopre che Enver sapeva del tradimento di Sirin con Sarp. Furiosa, cerca Sirin per affrontarla ma non la trova. Intanto Piril vuole portare “Alp” in America, ma lui pensa ancora a Bahar.

 

Anticipazioni giovedì 31 luglio

Arif rivela a Enver di amare Bahar, mentre Seyfullah minaccia Hikmet di stare lontano da Ceyda. Intanto Bahar, convinta che Sarp sia vivo, cerca Julide per affidarle i bambini nel caso in cui morisse. Trova Sirin nascosta da Jale e Musa: tra loro scoppia un duro scontro. Piril intanto riceve le foto di Bahar con i figli ma le nasconde ad Alp.

 

Anticipazioni venerdì 1 agosto

Ceyda, furiosa con Sirin per aver ferito Bahar, insieme a Yeliz va da Hatice per affrontarla, ma Sirin chiama aiuto e Yeliz finisce in carcere. Quando Ceyda torna a casa, Hikmet tenta di spingerla dalla finestra, ma arriva la polizia a salvarla e arresta lui. Nel frattempo, Hatice scopre quanto è grave la malattia di Bahar. Ceyda e Yeliz vengono rilasciate, ma il marito di Yeliz chiede il divorzio, lasciandola distrutta.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su