Loading

Tutto News

Scopre il fidanzato fare sesso con sua madre: il racconto

Redazione 105

Una giovane universitaria torna a casa in anticipo e scopre il fidanzato che la tradisce con sua madre: la storia scuote il web

Una studentessa universitaria ha raccontato sul forum AmIOverracting di Reddit una storia che ha rapidamente fatto il giro del web per la sua assurdità e drammaticità. 

La giovane avrebbe dovuto partecipare al matrimonio della sua migliore amica, dall’altra parte del mondo, a dieci ore di volo da casa. Il suo compagno, però non avrebbe potuto accompagnarla a causa di impegni di lavoro.

Tuttavia, la mattina successiva, mentre era già in aeroporto, ha ricevuto la notizia che la madre della sua amica era stata ricoverata d’urgenza, e pertanto il matrimonio posticipato.

Decidendo di non partire più e tornare a casa molto prima del previsto, la ragazza ha provato a contattare il suo compagno almeno una decina di volte, senza successo.

 

Il ritorno improvviso e la scoperta shock

Nel suo post ha spiegato come all’inizio avesse pensato che fosse in palestra, ma il suo ritorno ha rivelato una verità ben più inquietante. 

Una volta arrivata a casa, ha sentito dei rumori provenire dalla camera da letto. Pensando che il compagno avesse ospiti, ha bussato e aperto la porta. Lì ha trovato il suo ragazzo fare sesso con sua madre.

 

Il confronto con la madre

A peggiorare la situazione è stato il confronto immediato con la madre, che l’ha trascinata fuori dalla stanza e chiuso la porta dietro di sé. Quando la figlia ha chiesto spiegazioni, la risposta è stata ancora più scioccante: la donna ha ammesso di non aver mai sopportato che la figlia avesse qualcosa tutto per sé, e ha aggiunto che, a suo parere, non se lo meritava nemmeno.

La ragazza ha raccontato nel post di come la madre fosse sempre stata estremamente competitiva, avesse avuto fin dall’infanzia continui confronti su bellezza, corpo, capelli e perfino sulle unghie e tendesse sempre a sminuirla pubblicamente.

I commenti sotto il suo post sono stati unanimi, consigliandole di tagliare ogni legame con entrambi, definendo la madre come una figura estremamente tossica.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.