Tutto News
Ferragni e Tronchetti Provera di nuovo insieme? Ma c’è una regola
Un compromesso voluto ancora una volta dalla famiglia di Giovanni
Dopo settimane di distanza e voci contrastanti, Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sembra che si siano riavvicinati. I due sono stati protagonisti di un romantico weekend in Toscana e recentemente sono stati avvistati insieme al ristorante The Hut a Silvaplana, in Svizzera, durante la festa di compleanno di un’amica di lui. L’atmosfera tra i due sembra essere tornata serena, ma non tutto è come prima: il ritorno di fiamma è infatti regolato da condizioni ben precise.
Una regola per continuare la relazione
A rivelare i dettagli è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, attraverso la sua newsletter. L’esperto di gossip ha scritto: “Prosegue la storia tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. I due sono tornati insieme ‘in love’ e qualche sera fa erano a cena al locale THE HUT (Silvaplana-Svizzera) per il compleanno di una cara amica di lui”.
Tuttavia ha aggiunto: “Le regole restano sempre le stesse: nessuna foto insieme e infatti Tronchetti non può apparire sui social di lei, ma con il gruppo sì e per Chiara si improvvisa barman… d’amore”. Un compromesso chiaro, voluto dalla famiglia di Giovanni, molto attenta alla privacy e alla discrezione, da sempre capisaldi dello stile di vita dei Tronchetti Provera.
Una storia complicata sin dall’inizio
Nonostante la passione iniziale, la coppia si era separata a causa delle tensioni familiari. Alcune fonti vicine al manager avevano parlato della rottura come di una “liberazione”, in particolare per Cecilia Pirelli, madre di Giovanni, contraria alla relazione con l'ex moglie di Fedez. Oltre alla pressione mediatica, pare che Chiara desiderasse convivenza e un figlio, progetti che lui non si sentiva pronto ad affrontare.
Una nuova fase più consapevole
Ora, Chiara sembra aver deciso di vivere questa nuova fase sentimentale con maggiore leggerezza, accettando i limiti imposti e mantenendo la relazione lontana dai riflettori. Il recente post della Ferragni da Silvaplana, forse scattato proprio da Giovanni, suggerisce che ci sia una nuova intesa, basata sul rispetto reciproco e su un amore vissuto senza aspettative e senza clamore.