tutto news
Credits: Instagram @chiaraferragni
11 Agosto 2025
Redazione 105
Da quando il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez è finito, è cambiata anche la presenza dei loro figli sui social.
Fino a marzo 2024 Leone e Vittoria, erano, infatti, una presenza costante sui profili dei genitori, con post e storie che raccontavano la loro quotidianità. Da quando la coppia si è separata, l'influencer e il rapper hanno iniziato a mostrare sempre meno i volti dei figli, fino a rinunciare quasi del tutto a contenuti insieme a loro, lasciandoli crescere lontano dagli occhi dei milioni di utenti.
Nelle scorse ore, però, Chiara Ferragni ha aggiornato i suoi follower proprio sui bambini. In una storia Instagram ha raccontato di essersi goduta una vacanza a Ibiza con i suoi bambini. "Ho fatto cose da mamma, escursioni e sono stata al mare ed è stato fantastico, senza trucco, solo con i capelli naturali e un bikini con le trecce". Poi ne ha approfittato per aggiornare i follower sui figli. “Vorrei che li vedeste, hanno sette e quattro anni. Sono così grandi ora e sono come i miei piccoli avventurieri perché fanno tutto con me. Usciamo a cena ogni sera con i nostri amici e gli altri bambini. È fantastico", ha affermato.
Visualizza questo post su Instagram
La fine della storia tra Chiara Ferragni e Fedez è stata ufficializzata a luglio e la coppia, con un divorzio consensuale, ha trovato un accordo su diversi punti. I due hanno ottenuto l'affidamento congiunto dei figli, e non ci sarà alcun assegno di mantenimento. Fedez si farà carico esclusivamente delle spese per la scuola e la sanità dei bambini.
Riguardo alla loro esposizione sui social, l'avvocata di Chiara Ferragni, Daniela Missagli, ha spiegato che la coppia ha subito trovato un'intesa, decidendo di non esporre i minori, seppur tale scelta sia arrivata dopo anni in cui la coppia ha condiviso le loro immagini.