Tutto News

Temptation, Valerio bacia Ary poi al falò lascia Sarah piangendo

Uno dei falò più emozionanti di sempre

Temptation, Valerio bacia Ary poi al falò lascia Sarah piangendo

Credits: Instagram @temptationislandita

30 Luglio 2025

Redazione 105

A Temptation Island, il percorso di Sarah Esposito e Valerio Ciaffaroni ha preso una piega imprevista quando lui, dopo settimane di dubbi e sospetti, si è lasciato andare con Ary, la single con cui ha condiviso momenti di complicità crescente. La scintilla è scattata dopo che Sarah ha confessato i suoi tradimenti passati, culminati in incontri furtivi mentre Valerio era allo stadio. Una verità che ha spezzato l'equilibrio già fragile della coppia.

 

Il bacio con la tentatrice 

Convinta che Ary non fosse un pericolo, Sarah si è concentrata su se stessa, sottovalutando quanto invece la tentatrice stesse conquistando il cuore di Valerio. I due hanno scoperto affinità sorprendenti, dalla passione per la Lazio a momenti teneri come cucinare insieme sulla spiaggia con gusti simili. Proprio dopo l’esterna, è scattato inaspettato il bacio tra i due con Valerio che capisce subito come sarebbe andata a finire: “Adesso ce ne andiamo”. 

 

Il falò di confronto

Il giorno seguente, Valerio prende la sua decisione e chiede il falò di confronto anticipato. “Sono arrivato a una conclusione. Voglio che Sarah veda insieme a me quello che è successo ieri sera in spiaggia con Ary” spiega davanti alle telecamere. Anche se il bacio non viene mostrato per rispetto alla sua richiesta, le immagini della complicità tra i due bastano a far crollare Sarah. “Non me lo sarei mai aspettato. Sono davvero stupita” confida. 

 

Poi, ecco il confronto, con Valerio che prova a spiegare le sue ragioni. “Siamo entrati qui perché entrambi avevamo messo in discussione i sentimenti. Appena arrivato, ti ho sentita dire che avevi conosciuto altri uomini… e non capisco perché non me l’hai detto. Io ho cercato di essere limpido, di fare quello che sentivo”. La tensione cresce sempre di più finché non si arriva a vedere il famoso bacio con Sarah che è sconvolta: “C’era bisogno di arrivare a questo? Mi vuoi bene? Se me ne volessi, non butteresti cinque anni così”.

 

Lacrime e addii

A questo punto il falò prende una piega inaspettata: dalle accuse all’estrema tenerezza che commuove tutti i telespettatori e diventa virale sul web come uno dei confronti più emozionanti. Valerio inizia infatti a piangere cercando di spiegare quanto sia stata importante Sarah per lui, ma ormai i sentimenti sono scemati da tempo. Sarah, colpita dalle sue lacrime, lo abbraccia e gli dice: “Ti voglio bene lo stesso, anche se non mi ami più”.

Alla fine arriva il momento di prendere una decisione e Valerio opta per uscire solo, senza la tentatrice Ary: “Abbiamo iniziato questo percorso insieme e penso di doverlo finire da solo. Non mi sembra giusto andare a cercare l’altra ragazza”. Sarah lo implora: “Non te ne andare, diamoci un’altra possibilità”. Lui non vuole però più mentire a se stesso e se ne va in lacrime, guardandola da lontano mentre lei si lascia andare tra le braccia di Filippo Bisciglia e salutandola con la mano prima di voltare le spalle al falò definitivamente. Presto scopriremo se i due si sono davvero detti addio o ritorneranno sui propri passi, ma quel che è certo è che questa coppia si è tanto amata.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su