Tutto news

Antonino Spinalbese, ex di Belen, si è fatto un enorme tatuaggio

Un cowboy sulla pelle di Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese, ex di Belen, si è fatto un enorme tatuaggio

Credits: Instagram @ainhoafotirodriguezuniga

30 Luglio 2025

Redazione 105

Nel pieno dell’estate, Antonino Spinalbese ha deciso di aggiungere un nuovo, imponente tatuaggio alla sua collezione. Sulla schiena dell’ex compagno di Belen Rodriguez campeggia ora la figura di un cowboy di spalle, in sella al suo cavallo, con un lazo tra le mani. Un’immagine potente e carica di significati, che occupa quasi tutta la superficie dorsale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da AINHOA (@ainhoafotirodriguezuniga)

 

Il significato simbolico del tattoo

Sebbene Spinalbese non abbia spiegato pubblicamente il significato del disegno, il soggetto scelto non è casuale. Nell’immaginario collettivo, il cowboy rappresenta forza, indipendenza, spirito ribelle e un certo richiamo alla libertà selvaggia dei film western. Tutti tratti che potrebbero rispecchiare una fase personale in cui l’hair stylist vuole affermare una nuova identità o sottolineare un cambiamento.

 

L'opera firmata Ainhoa Foti Rodriguez

A realizzare il tatuaggio è stata Ainhoa Foti Rodriguez, tatuatrice genovese che lavora presso il Sir.Edward Studio a Milano. Ainhoa è anche la presunta ex compagna di Spinalbese: i due si erano dichiarati separati pubblicamente durante la partecipazione di lui al reality The Couple, ma le recenti foto insieme e le storie Instagram piene di cuori alimentano il dubbio di un ritorno di fiamma.

 

Un amore che torna? 

L’inchiostro incontra la fiducia” scrive Ainhoa nel post che documenta la seduta, lasciando intendere un forte legame non solo professionale ma anche personale. Che sia amicizia ritrovata o qualcosa di più, il tatuaggio sembra rappresentare non solo un’icona western, ma anche un simbolo di rinascita, forza interiore e forse di un amore che ritorna. E così, dalla relazione con Belen alla paternità con Luna Marì, Antonino Spinalbese continua a far parlare di sé, stavolta senza parole, ma con inchiostro e pelle

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su