Tutto News
Credits: Instagram @temptationislandita
30 Luglio 2025
Redazione 105
Mercoledì 30 luglio su Canale 5 prosegue il viaggio nei sentimenti di Temptation Island con la settima puntata. Le relazioni delle coppie rimaste nel villaggio saranno ancora una volta al centro di confronti accesi, scelte difficili e rivelazioni inattese.
Visualizza questo post su Instagram
Dalle anticipazioni di un filmato trasmesso sul finire della puntata del 29 luglio, la puntata si aprirà con un falò anticipato tra Maria Concetta Schembri e Angelo Scarpata, richiesto dalla ragazza dopo aver ricevuto una rivelazione che l’ha profondamente ferita.
Dopo aver scoperto da Marianna Furmiglieri, la single che lo ha frequentato nel villaggio, le parole che il fidanzato le avrebbe rivolto a microfono spento, Maria Concetta esploderà di rabbia e correrà in spiaggia per un confronto, pretendendo delle spiegazioni.
Visualizza questo post su Instagram
Angelo accetterà il confronto?
Visualizza questo post su Instagram
Nel frattempo, l’intesa tra Lucia Ilardo e il tentatore Andrea Marinelli si fa sempre più intensa. La ragazza, forse nel tentativo di provocare una reazione nel suo fidanzato, si è lasciata andare a momenti di intensa complicità con il tentatore, culminati in un bagno in piscina. Il gesto non passerà inosservato agli occhi di Rosario Guglielmi, che furioso chiederà immediatamente un chiarimento. Riusciranno a chiarirsi? O il distacco tra i due è ormai insanabile? Stando alle indiscrezioni, il loro incontro potrebbe non essere l’unico colpo di scena per la coppia.
Al centro della prossima puntata anche una delle coppie che avevano abbandonato il villaggio a due giorni dall’inizio: Sonia Mattalia e Alessio Loparco torneranno in scena per poi lasciarsi durante il falò.
Visualizza questo post su Instagram
Allora, la decisione di lasciare anticipatamente il reality sembrava definitiva, ma ora qualcosa spinge uno dei due a tornare. Ma con quali intenzioni?
Le anticipazioni lasciano intendere che, questa volta, potrebbe davvero essere la fine definitiva.