105 MI CASA
Tutto news
Credits: Instagram @flavio_ubirti
31 Luglio 2025
Redazione 105
Flavio Ubirti, ex portiere della Baldaccio Bruni di Anghiari, ha deciso di dire addio ai campi da calcio per dedicarsi a una nuova avventura televisiva. Dopo l’esperienza da tentatore a Temptation Island, il 24enne toscano è pronto a sedersi sul trono più ambito della TV italiana: quello di Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi tornerà su Canale 5 a settembre e Flavio sarà tra i protagonisti della nuova stagione.
Durante il docu-reality di Temptation Island, Flavio si era distinto sin dal primo giorno, attirando l’attenzione di numerose ragazze, in particolare quella di Denise, con cui ha instaurato un feeling speciale.
A confermare la notizia del suo passaggio alla TV è stato Alberto Bruni, direttore sportivo della squadra di Arezzo dove Flavio militava come portiere. Bruni ha dichiarato ad Arezzo Notizie: "Il portiere ci ha chiamato oggi e ci ha detto di aver ricevuto un’offerta di lavoro molto importante da Mediaset e quindi deve smettere di giocare”.
Poi ha aggiunto con un tocco ironico: "Abbiamo chiesto con lui un falò di confronto, ma non è bastato. L’offerta di lavoro è importante e niente, ci dobbiamo solo rammaricare. È un contrattempo inatteso per noi”. Un saluto malinconico ma anche carico di comprensione per la nuova avventura del giovane atleta-modello.
Nato in un piccolo paese in provincia di Firenze, Flavio ha 24 anni e si divide tra il mondo dello sport, della moda e ora della televisione. Dopo l’attenzione mediatica ricevuta a Temptation Island, la sua scelta di puntare tutto su Uomini e Donne sembra la naturale evoluzione della sua carriera. Sul fronte sentimentale, ha idee molto chiare: "Tra 10 anni spero di avere una famiglia, dei figli, di essere felice e di aver portato avanti le cose su cui sto lavorando”. Con un passato da portiere e un presente da modello, Flavio è pronto a mettersi in gioco ancora una volta.