Tutto news
La forza di una donna, puntate dal 4 al 8 agosto: le anticipazioni
Sirin e Bahar litigano, Ceyda e Yeliz vengono arrestate e Piril nasconde a Sarp delel foto di Bahar con i figli
La forza di una donna, la serie turca in onda ogni pomeriggio, da lunedì 4 a venerdì 8 agosto alle 15:45 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
Le anticipazioni dal 4 all’8 agosto
Bahar scopre che che Enver era a conoscenza del legame segreto tra Sirin e Sarp e ferita e delusa, lo affronta duramente e poi decide di prendere le distanze da chiunque le abbia nascosto la verità. Anche se cacciato, Enver continua a volerla aiutare.
Determinata ad avere un confronto con Sirin, Bahar la cerca ovunque, senza sapere che si è nascosta a casa di Jale e Musa. Convinta che Sarp sia ancora vivo, Bahar comincia anche a cercare sua madre Julide, nel caso la malattia dovesse peggiorasse e dovesse affidare i figli al padre.
Pur provata, Bahar non si arrende e scopre il nascondiglio di Sirin e si reca da Jale. Jale scopre che Sirin ha causato problemi nel suo matrimonio e la caccia.Sirin e Bahar vengono alle mani e quest'ultima si ritrova con un graffio sul volto: ai figli, però racconta una bugia di come se l’è procurato.
Ceyda e Yeliz, decidono di vendicarsi da sole, ma l’incontro degenera e Yeliz viene arrestata. Nel frattempo, Piril decide di nascondere a Sarp alcune foto che ritraggono Bahar con i bambini per tenerlo lontano da loro. Arif cerca di chiarirsi con Bahar, ma lei lo respinge, ferita dalla delusione.
Intanto, Hikmet dichiara il proprio amore a Ceyda, ma viene minacciato da Seyfullah e in un impeto di follia tenta addirittura di ucciderla, che viene però salvata dalla polizia. Tuttavia è poi proprio Ceyda a finire in arresto.
Hatice scopre che Sirin soffre di una grave patologia e per questo cerca di comprenderla più di quanto abbia mai fatto. Ceyda e Yeliz vengono scarcerate, ma Yeliz riceve una richiesta di divorzio dal marito e crolla emotivamente.