Loading

Tutto news

Da “Temptation Island” a “Uomini e Donne”: i papabili per il trono

Redazione 105

Sono diversi i nomi a tenere banco

L’edizione 2025 di Temptation Island si è conclusa lasciando dietro di sé diverse rotture, ma anche nuove possibili strade televisive per i protagonisti. La più chiacchierata è Sarah Esposito, ex fidanzata di Valerio Ciaffaroni, che potrebbe presto sedersi sul trono di Uomini e Donne. Dopo la rottura con Valerio, deciso a continuare la conoscenza con la tentatrice Ary, Sarah ha conquistato molti spettatori con il suo comportamento pacato e la sua sincerità.

Nel corso del “mese dopo”, Sarah si è lasciata andare a parole che hanno colpito il pubblico: “Spero che trovi la felicità che non sono riuscita a dargli”. Una frase pronunciata tra le lacrime, che ha alimentato empatia e sostegno da parte degli spettatori. Non a caso Raffaella Mennoia – autrice dei programmi di Maria De Filippi – ha rilanciato sui social un video con questo momento, facendo crescere i sospetti sul possibile arrivo di Sarah come tronista.

 

Denise verso il trono Over

Un’altra protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island potrebbe entrare nel cast di Uomini e Donne, ma in una versione diversa. Si tratta di Denise che durante il programma aveva provato a ricucire il rapporto con Marco Raffaelli. Tuttavia, nel “mese dopo” è arrivata la conferma della rottura: “Mi ha lasciata sei giorni fa, è stata una decisione dolorosa, soprattutto per me” ha raccontato a Filippo Bisciglia. Ora, secondo quanto riportato da Deianira Marzano, Denise sarebbe destinata a entrare nel trono Over, aprendo la strada a nuove conoscenze televisive.

 

Flavio Ubirti lascia il calcio e punta al trono

Quanto al trono classico c’è anche Flavio Ubirti, tentatore che si è distinto per fascino e attenzione ricevuta dalle concorrenti. Il giovane ha lasciato la squadra di calcio dell’Arezzo dopo aver ricevuto “un’offerta di lavoro molto importante da Mediaset”, come dichiarato dal suo allenatore. Flavio, protagonista anche di un avvicinamento a Denise, potrebbe incrociare il suo percorso con lei proprio all’interno di Uomini e Donne. Un incastro che promette nuovi intrecci, non solo sentimentali ma anche mediatici.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.