Tutto news
Credits: Instagram @therealhunzigram
04 Agosto 2025
Redazione 105
Le ultime storie Instagram pubblicate da Michelle Hunziker parlano chiaro: la showgirl non molla mai, soprattutto quando si tratta di fitness, salute e benessere fisico.
Sul top che indossa nei video si legge infatti “Don’t give up”, una frase che per la conduttrice televisiva italiano-svizzera è una vera dichiarazione d’intenti.
Nel video, Michelle si mostra al naturale: capelli raccolti, viso completamente struccato, piedi scalzi e muscoli tonici in evidenza. Non ci sono filtri né effetti: solo la prova concreta di anni di allenamenti costanti e di uno stile di vita sano, centrato sull’attività fisica, la disciplina e la cura di sé. Una routine a cui non rinuncia, nemmeno in vacanza o nei weekend.
“Qualunque cosa accada, almeno tre volte alla settimana devo allenarmi” aveva raccontato in passato, sottolineando come lo sport sia una parte fondamentale della sua routine ed un modo per ritagliarsi un momento solo per sé, oltre che ai figli, al fidanzato, al nipote Cesare, il bimbo della figlia Aurora, che l’ha resa nonna a soli 46 anni.
Tutto questo non solo per mantenere un corpo tonico e scolpito, che è il risultato visibile, ma per sentirsi bene, dentro e fuori.
A 48 anni così Michelle è in splendida forma e mostra con orgoglio i frutti di anni di allenamento costante, basato soprattutto sul sollevamento pesi.
Con disciplina e dedizione, Michelle dimostra che il segreto del suo aspetto invidiabile non è la fortuna, ma l’impegno quotidiano e così in una tranquilla domenica decide di condividere la sua dedizione, riprendendosi mentre si prepara e si dedica con passione all’allenamento delle gambe. Squat perfetti con bilanciere da 50 kg, affondi con manubri, esercizi con elastici e molto altro ancora.
Il suo video è diventato rapidamente virale, ricevendo migliaia di visualizzazioni e commenti entusiasti da chi la segue e si ispira al suo stile di vita.