Tutto news
Credits: Instagram @chechurodriguez_real
04 Agosto 2025
Redazione 105
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, si preparano a diventare genitori per la prima volta. Uniti dal 2017, dopo essersi conosciuti al Grande Fratello Vip, condividono con i follower ogni momento di questa nuova avventura.
Lei, radiosa e senza filtri, mostra la pancia con orgoglio e racconta di aver preso 13 chili in sette mesi, ma di sentirsi più serena che mai: “Sto bene, è un bel periodo. Mi sto vivendo questa gravidanza al massimo, sono serena e tranquilla. Non ho tanti sbalzi d'umore”.
Lui, sempre accanto a lei, la accompagna passo dopo passo in attesa della piccola Clara Isabel.
Visualizza questo post su Instagram
Il peso in più non la preoccupa, anzi: “Ho preso 3 chili al mese, non tutti i mesi. Non è vero che sono dispiaciuta, non la sto vivendo male per niente. C'è poco tempo per abituarsi ai cambiamenti che si vedono tutti i giorni”.
Cecilia affronta la gravidanza senza ansie né privazioni: accetta il suo corpo e mangia quello che vuole, privilegiando cibi sani ma senza rinunciare all’appetito. I chili in più non sono un problema, se ne andranno o resteranno, poco importa, come dice Cecilia stessa. Ciò che conta è sentirsi bene e piacersi, prima di tutto a se stessa, ma anche a Ignazio, che la ama così com’è.
Clara Isabel potrebbe nascere a metà ottobre, anche se una data precisa ancora non c’è. Il nome è un omaggio alla nonna materna di Cecilia, scelto insieme a Ignazio. All’inizio erano convinti di aspettare un maschio, ma quando hanno scoperto che sarebbe stata una bambina, non hanno avuto dubbi.
Oggi Cecilia si gode ogni istante di questa attesa, che vorrebbe non finisse mai, perché niente riesce a rovinare questo momento speciale.