Tutto news
Credits: Getty Images
04 Agosto 2025
Redazione 105
Chi avrebbe mai immaginato di vedere Pamela Anderson e Liam Neeson a Berlino, a ricreare, con un sorriso iconico, la scena più famosa del Titanic sulle rive del fiume Spree.
I due, ormai considerati la coppia preferita di Hollywood, sono apparsi inseparabili durante la tappa berlinese del tour promozionale del film The Naked Gun - Una pallottola spuntata, uscito da poco anche in Italia.
Tra un impegno e l’altro, Pamela e Liam si sono divertiti a imitare la scena iconica che vede protagonisti Jack e Rose. Come nel film, Pamela veste i panni di Rose: apre le braccia al vento e si lascia andare tra le braccia del suo Jack. Liam, con un’espressione buffa e un po’ spaventata, cerca di tenerla al sicuro. Solo poco dopo, l’attore ha confessato a Access Hollywood: “Avevo paura che cadesse”.
La relazione tra i due attori, nata proprio sul set di questa nuova commedia, è ormai sotto i riflettori. Diverse fonti vicine alla coppia hanno già commentato: “È una storia d’amore appena nata, sincera, ed è chiaro che sono innamorati l’uno dell’altra”.
Nonostante la coppia non abbia ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali, gli indizi social si moltiplicano. Daniel Jack Neeson, figlio di Liam, ha commentato un recente post di Pamela con una pioggia di emoji sorridenti, quasi a dare la sua benedizione alla relazione. Anche l’attrice Joely Richardson, collega e amica di Liam, ha mostrato il suo sostegno con tanti cuoricini rossi.
Visualizza questo post su Instagram
Liam Neeson, conosciuto per i suoi ruoli intensi in film come Taken e Schindler’s List, e Pamela Anderson, icona pop di Baywatch, sembrano aver trovato un’intesa speciale che va oltre il set, tra risate e complicità. Un gioco divertente e inaspettato che ha regalato a Berlino un momento di leggerezza.
pamela anderson and liam neeson playing titanic appreciation tweet pic.twitter.com/rITrFak3U2
— best of pamela anderson (@bestofpam) August 1, 2025
Trends
Interviste