Tutto News

OnlyFans, 18enne batte ogni record: 1 milione di dollari in 3 ore

Una giovane creator canadese ha lanciato il suo profilo OnlyFans appena compiuti 18 anni e in poche ore ha guadagnato una cifra record

OnlyFans, 18enne batte ogni record: 1 milione di dollari in 3 ore

Credits: Getty Images

06 Agosto 2025

Redazione 105

Nel giorno del suo diciottesimo compleanno, Lil Tay, nome d’arte di Tay Tian, ha aperto un profilo OnlyFans. La creator canadese ha poi spiegato il vero motivo della scelta: “Sono al verde” ha dichiarato sui suoi profili social.

 

In sole tre ore dall’apertura del canale ha guadagnato un milione di dollari, battendo ogni record della piattaforma. Per celebrare questo raggiungimento Lil Tay ha pubblicato un post sia su Instagram che X con lo screenshot dei guadagni: mezzo milione dalle iscrizioni, il resto ottenuto attraverso messaggi privati, 486 mila in 3 ore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da LIL TAY (@liltay)

Un traguardo storico, che l’ha fatta salire al primo posto nella classifica scalzando l’ex primatista Bhad Barbie, autrice di Gucci Flip Flop, che nel 2021, appena compiuti 18 anni aveva impiegato sei ore per raggiungere la stessa cifra.

 

Chi è Lil Tay

Lil Tay è diventata famosa a soli nove anni quando i suoi video su YouTube e Instagram hanno conquistato il web e attirato l’attenzione di volti noti come Jake Paul e Diplo, con cui ha iniziato a collaborare. 

Nel 2018 ha intrapreso la carriera da rapper, poi, a settembre scorso è riapparsa con il brano Sucker 4 Green, annunciando il suo ritorno con tono deciso.

Nel 2023 sui suoi canali social apparì la dichiarazione della sua morte improvvisa. La cantante ha poi dichiarato che l’account era stato hackerato e la notizia era falsa.

L’anno seguente ha combattuto un tumore al cuore e dopo l’intervento, Tay ha annunciato di essere guarita e più determinata che mai a inseguire i suoi obiettivi. Ora, con un milione in tasca in sole tre ore, Lil Tay è di nuovo al centro della scena. E questa volta sembra intenzionata a restarci.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su