Tutto news
Credits: Getty Images
07 Agosto 2025
Redazione 105
L’influencer bulgara Andrea Ivanova, nota per avere le labbra più grandi del mondo, ha condiviso sui social alcune immagini del suo volto prima della trasformazione. Il cambiamento è impressionante: rispetto al suo aspetto originario del 2018, Andrea oggi è quasi irriconoscibile.
A soli 27 anni, ha investito oltre 20.000 sterline (circa 23.000 euro) in filler labbra e la sua metamorfosi non si è fermata lì: ha scelto di modificare anche mento, mascella e zigomi, diventando un esempio estremo di chirurgia estetica contemporanea.
Andrea ha ammesso di non amare le apparenze ordinarie: "Mi piacciono le cose esagerate come labbra enormi, un viso pieno di filler, trucco pesante ed eccentrico. La bellezza naturale è noiosa per me, quindi ho deciso di cambiare radicalmente il mio aspetto”.
Tra gli interventi più audaci, Andrea ha raccontato di aver eseguito sei procedure in un solo giorno, cosa che il suo chirurgo di fiducia si è rifiutato di fare. "Il mio medico aveva paura di iniettare altro acido ialuronico nelle mie labbra, ma ero determinata a volerne di più e non ho intenzione di fermarmi. Volevo fare sei procedure in una volta. Finora le avevo sempre fatte in giorni diversi su aree diverse del viso”.
Andrea ha spiegato che dopo quel trattamento estremo ha provato molto dolore: "Avevo dolore su tutto il viso in questo momento e mi fanno molto male la mascella e il mento. Era difficile sorridere a causa del dolore agli zigomi e c'è una sensazione di tensione su tutto il viso." Nonostante i fastidi, continua a sostenere la sua scelta: "Sento solo un leggero fastidio, ma è dove ho più filler e dove ho avuto più iniezioni. Più filler c’è, meno fa male”.
Anche se il suo chirurgo in Germania – l’unico disposto a eseguire l’intervento – ha espresso preoccupazioni per una possibile necrosi, Andrea è irremovibile. "Non avevo paura di fare così tante iniezioni tutte insieme perché mi fido del mio medico, è un grande professionista della chirurgia estetica. Ma lui ha paura che mi venga la necrosi e che debbano rimuovermi il tessuto chirurgicamente dalle labbra se continuo”.
L'influencer riconosce i rischi: "Ci sono rischi come infiammazione e febbre, specialmente con così tante iniezioni insieme. Ho gonfiore e lividi al viso, è normale per via dei molti aghi, ma penso che in pochi giorni starò meglio”. E infine, manda un messaggio a chi la critica: "Non dovreste giudicare le persone per il loro aspetto. È una questione di gusto e nessuno ha il diritto di offendersi per questo. Penso che continuerò a fare più iniezioni in un solo giorno in futuro, perché mi rende molto felice”.