Tutto news

Elisabetta Gregoraci difende il figlio dalle critiche sui social

Un commento dispregiativo su suo figlio scatena la risposta immediata della showgirl

Elisabetta Gregoraci difende il figlio dalle critiche sui social

Credits: Instagram @elisabettagregoracireal

07 Agosto 2025

Redazione 105

La serenità di una vacanza a Porto Cervo, in Sardegna, si è incrinata per Elisabetta Gregoraci a causa di un commento velenoso. La showgirl ha postato su Instagram alcune foto che la ritraggono felice al mare con il figlio Nathan Falco, nato nel 2010 dal matrimonio con Flavio Briatore.

 

Elisabetta Gregoraci risponde all’attacco

Se da un lato sono arrivati i complimenti e i cuoricini, dall'altro un utente ha puntato il dito contro il figlio: “È un ragazzo fortunato, nella vita non farà niente”

Elisabetta non ha esitato a rispondere, difendendo l'educazione del figlio. “Non penso affatto”, ha ribattuto, smentendo l'immagine di un ragazzo viziato e senza obiettivi.

 

L’educazione di Nathan Falco: le parole di Flavio Briatore

L'episodio ha riportato alla mente le parole di Flavio Briatore che, in una precedente intervista al Corriere della Sera, aveva già affrontato il tema dell'educazione del figlio, che studia in una scuola privata in Svizzera. Briatore ha sottolineato l'importanza dell'indipendenza e della cultura, elementi che ritiene fondamentali per il futuro di Nathan Falco.

“Mio figlio sicuramente non potrà mai avere la mia fame, ma l’importante è che a scuola vada bene” ha dichiarato l’imprenditore.Parla quattro lingue, segue con interesse le mie aziende e conosce i nomi dei dipendenti in diversi ristoranti, anche in Kenya”

Briatore ha poi svelato che il figlio riceve una paghetta mensile di 500 euro, aggiungendo: Gli auguro di essere felice. Se un giorno sceglierà una vita diversa dalla mia, va bene. Non è obbligato a fare quello che faccio io”.

Le risposte della Gregoraci e le passate dichiarazioni di Briatore, mostrano come entrambi i genitori siano impegnati nel proteggere il figlio dalle critiche e nel prepararlo a una vita basata su valori solidi.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su