Tutto news

Luca Onestini contro Aleska: “Tirchio io? Ecco scontrini e rose”

Dopo la rottura tra Luca Onestini e Aleska Genesis, botta e risposta social tra accuse di tirchieria e prove tangibili: “Ecco la verità”

Luca Onestini contro Aleska: “Tirchio io? Ecco scontrini e rose”

Credits: Instagram @lucaonestini_11 e @aleskagenesis

08 Agosto 2025

Redazione 105

La storia d’amore tra Luca Onestini e Aleska Genesis Castellanos si è trasformata in un reality parallelo, fatto di accuse, smentite e dirette social. Lei lo accusa di essere tirchio, lui reagisce come in un’aula di tribunale: portando prove e scontrini.

 

Dal reality al tribunale social

I due si erano conosciuti all’interno del reality La Casa de Los Famosos, dove il feeling era stato immediato e le promesse importanti: matrimonio e una famiglia insieme. Ma il sogno si è infranto quando Aleska ha rivelato di aver chiesto a ChatGPT se le convenisse restare con lui. Un dettaglio che, secondo Onestini, è stato solo la punta dell’iceberg.

Durante una diretta, la modella ha rincarato la dose: "Nemmeno una rosa mi ha mai regalato".

 

Scontrini, foto e contro-accuse

L’ex gieffino non è rimasto in silenzio. Ha mostrato foto mano nella mano con un enorme mazzo di rose rosse, smentendo ogni accusa di mancanza di romanticismo. Poi ha sfoderato scontrini e fatture di hotel, ristoranti e viaggi, per dimostrare di aver sempre contribuito – e non poco – alle spese della coppia.

Aleska sostiene di aver pagato da sola il treno da Capri a Bologna, negando fosse per il compleanno del padre. Lui ribatte con un video dove lei stessa dice: "Siamo qui a festeggiare un giorno molto speciale con mio padre". E quando lei lo accusa di non aver pagato nulla a Miami, Onestini replica: "Il ristorante in spiaggia? Era quello dell’hotel dove stavamo. Ora vedrai quanto ho speso per entrambi a giugno".

Ho la prova di tutto, e nonostante tutto l’ho sempre difesa e protetta”, conclude, trasformando la loro favola in un caso mediatico da seguire capitolo dopo capitolo.

@lucaonestini_11 No es cuestión de ser hombre o mujer. Es cuestión de ser humano. La verdad no se deja callar por las mentiras. Y las personas de bien no se dejan pisotear por quien solo sabe intentar de hacer daño. #BambinoDeOro ♬ DJ scratch 01_ reverse sound 01 - Icy Light

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su