Tutto news
La forza di una donna, puntate dall’11 al 15 agosto: anticipazioni
Nelle puntate dall’11 al 15 agosto di La forza di una donna scatta la scintilla tra Musa e Yeliz e Sarp confessa il odio e rancore a Sirin
Dopo aver conquistato milioni di telespettatori con la sua intensa carica emotiva, la serie tv turca La forza di una donna torna su Canale 5 con nuovi episodi lunedì 11 agosto a venerdì 15 agosto alle 15:45 con la possibilità di rivedere le puntate anche in streaming su Mediaset Infinity.
Al centro della trama ci sono ancora le vicende di Bahar, donna forte e determinata, e degli altri protagonisti, tra difficoltà quotidiane, drammi familiari e inaspettate svolte sentimentali. Ecco tutte le anticipazioni della settimana dall’11 al 15 agosto.
Le anticipazioni dall’11 al 15 agosto
La vita di Bahar, Ceyda, Yeliz ed Enver prende una piega sempre più difficile. Disoccupati e costretti a condividere lo stesso tetto, i quattro si ritrovano a dover pianificare il loro futuro.
In un incontro inaspettato, Sarp si imbatte in Sirin e la porta al cimitero. Qui le confessa il suo profondo odio, accusandola di avergli portato via tutto ciò che aveva.
La separazione tra Jale e Musa diventa ufficiale e Musa decide di trasferirsi in un appartamento proprio accanto a quello di Bahar. Dopo la cena di benvenuto Musa conosce Yeliz e tra i due scatta una scintilla.Sarà l’inizio di una nuova storia d’amore?
Nel frattempo, la salute mentale di Sirin provoca una profonda angoscia a Jale, soprattutto sapendo che il suo midollo osseo è l'unica speranza per salvare Bahar.
Insomma, anche questa settimana le nuove puntate de La forza di una donna promettono emozioni forti, colpi di scena e momenti toccanti che terranno il pubblico incollato allo schermo. Non resta che seguire l’evoluzione delle vicende!