tutto news

Giulia Stabile e i presunti ritocchi: “Raga, non mi sono fatta nulla”

La ballerina di Amici zittisce i commenti social: “Sono solo cresciuta, basta insinuazioni”

Giulia Stabile e i presunti ritocchi: “Raga, non mi sono fatta nulla”

Credits: Instagram @giugiulola

11 Agosto 2025

Redazione 105

Negli ultimi giorni, tra un podcast e qualche apparizione social, Giulia Stabile si è ritrovata in mezzo all’ennesima ondata di gossip. La vincitrice di Amici 2021 è stata presa di mira da commenti sul suo aspetto: per qualcuno, il suo volto sarebbe “troppo cambiato” rispetto a quando, 18enne, fece il suo debutto nel talent di Maria De Filippi.

Nel mirino soprattutto zigomi e labbra, con insinuazioni su presunti ritocchi estetici.

 

“Sono passati cinque anni, raga!”

Giulia ha deciso di rispondere senza mezzi termini, affidandosi alle sue storie Instagram.
“Raga non mi sono fatta nulla, aiuto, smettetela”, ha scritto. “Sono passati 5 anni dalla mia edizione di Amici. Sono cresciuta e insieme a me anche il mio corpo e alcuni tratti sono leggermente cambiati con gli anni. Ma penso che sia anche abbastanza evidente che io non abbia nulla di rifatto o non abbia fatto nessuna punturina, nulla contro, ma non ho mai fatto niente”.

 

Crescere e accettarsi

Nella storia successiva, Giulia ha rincarato la dose: “Avevo 18 anni appena compiuti, quando ho partecipato ad Amici e mi avete vista per la prima volta. In questi 5 anni sono cresciuta ed insieme a me il mio corpo, è normale ci siano tratti leggermente cambiati, anche perché negli anni si cresce e si sviluppa. Oggi ho 23 anni, sto imparando ad accettarmi e valorizzarmi al meglio cercando di superare quelle che sono le mie insicurezze. Ma non ricorrendo alla chirurgia estetica. Ripeto che non ho nulla in contrario a chi ne fa ricorso ma sono cose che io non ho mai fatto”.

Insomma, niente filler, niente bisturi, solo una ragazza che si sta godendo la sua età e che, tra un passo di danza e un selfie, vuole togliere ogni dubbio: l’unico intervento che ha fatto… è crescere.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su