105 MI CASA
tutto news
Credits: Getty Images
13 Agosto 2025
Redazione 105
Angelina Jolie è pronta a dare un taglio netto alla sua vita americana. Dopo anni trascorsi nella storica Cecil B. DeMille Estate di Los Angeles, l’attrice ha deciso di mettere in vendita la proprietà e voltare pagina. A 50 anni, sogna un nuovo capitolo lontano dagli Stati Uniti e, a quanto pare, il momento del trasloco è vicino.
Secondo People, l’addio avverrà quando i gemelli Knox e Vivienne compiranno 18 anni, il prossimo anno. Da quel momento, Jolie valuterà diverse destinazioni, ma con una certezza assoluta: trascorrere "molto tempo in Cambogia", il Paese dove nel 2002 ha adottato il primogenito Maddox.
Una fonte vicina alla star ha raccontato: "Non ha mai voluto vivere a tempo pieno a Los Angeles, ma non ha avuto scelta per via dell’accordo sulla custodia con Brad".
La lunga battaglia legale con Brad Pitt, durata otto anni e chiusa ufficialmente nel dicembre 2024, ha segnato profondamente la sua vita. I due condividono sei figli: Maddox (24), Pax (21), Zahara (20), Shiloh (19) e i gemelli Knox e Vivienne (17).
Acquistata nel 2017 per 24,5 milioni di dollari, la villa è un vero monumento hollywoodiano. Costruita nel 1913, appartenne al leggendario regista Cecil B. DeMille e inglobò negli anni la residenza accanto, dove aveva vissuto Charlie Chaplin.
Oltre 1.000 metri quadrati di eleganza, sei camere da letto, dieci bagni, giardini curatissimi e una vista da cartolina: un gioiello che Jolie definisce la casa dove ha cresciuto i suoi figli.
Un secondo insider conferma che, prima della vendita, l’attrice apporterà alcune migliorie. Poi, via verso nuovi orizzonti: "Visiterò i membri della mia famiglia ovunque siano nel mondo".