Loading

tutto news

La Promessa, puntate dal 18 al 23 agosto: le anticipazioni

Redazione 105

Le anticipazioni di “La Promessa” vedono al centro Curro che rivela a Martina che Alonso è suo padre e Pelayo che abbandona Catalina all’altare

Il mistero si infittisce a La Promessa e l’appuntamento settimanale torna puntuale: da lunedì 18 a sabato 23 agosto alle 19.40 su Rete 4 e in streaming su Mediaset Infinity nuovi segreti e colpi di scena ti aspettano.

 

La Promessa: anticipazioni puntata di lunedì 18 agosto 

Cruz nomina Pia sua cameriera personale, scatenando l'ira di Petra,che sospetta sia una vendetta di Cruz per non averla informata che Pia e Romulo lavoravano per i duchi. Intanto, Catalina chiede a Cruz di farle da testimone di nozze per Pelayo, ma la marchesa rifiuta. Cruz accetta di non licenziare Maria, ma solo a patto di ricevere qualcosa in cambio.

 

La Promessa: anticipazioni puntata di martedì 19 agosto 

Curro rivela a Martina che Alonso è suo padre e Jana è sua sorella. Gli intrighi si infittiscono: Marcelo confida a Teresa di aver visto un testimone del suo crimine proprio a La Promessa. Allo stesso tempo, Ricardo rivela a Romulo di essere un suo parente stretto, e i due si accordano per mantenere il segreto.

 

La Promessa: anticipazioni puntata di mercoledì 20 agosto 

Pia cerca di riavvicinarsi a Ricardo, ma i suoi tentativi non portano a nulla. L'attesa per il matrimonio di Catalina cresce, ma proprio quando sembra tutto pronto, accade un evento inaspettato.

 

La Promessa: anticipazioni puntata di giovedì 21 agosto 

Pelayo abbandona Catalina sull'altare, lasciandole una lettera in cui confessava di non sentirsi pronto ad assumersi la paternità del bambino che lei porta in grembo.

 

La Promessa: anticipazioni puntata di venerdì 22 agosto 

Manuel, Jana e don Romulo si giustificano con Ricardo per avergli nascosto la verità sulla presunta scomparsa di donna Pia.

 

La Promessa: anticipazioni puntata di sabato 23 agosto 

Cruz mette pressione su Jana affinché prepari la lista degli invitati per la festa di fidanzamento, ma la ragazza è preoccupata che qualcosa possa andare storto. Intanto, Donna Petra infligge una dura punizione a Maria: un mese senza giorni di riposo.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.