TUTTO NEWS

La Promessa, le anticipazioni delle puntate dal 1 al 7 settembre

La verità viene finalmente a galla, mentre Manuel si lancia in una corsa disperata per ritrovare Jana

La Promessa, le anticipazioni delle puntate dal 1 al 7 settembre

Credits: Mediaset Infinity

28 Agosto 2025

Redazione 105

La celebre soap spagnola La Promessa torna con nuovi episodi su Rete4, ogni giorno alle 19.35, da lunedì 1 a domenica 7 settembre e disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity.

Le anticipazioni delle puntate dal 1 al 7 settembre 

All'interno de La Promessa, la tensione non fa che crescere. Martina sorprende Pelayo a spiare Catalina e lo mette subito in guardia, intimandogli di lasciarla stare. Intanto, Manuel affronta sua madre, Cruz, accusandola di aver spinto Jana ad andarsene, ma la marchesa nega ogni responsabilità.

 

La salute di Catalina si deteriora: confida a Simona di essere afflitta da incubi ricorrenti e dolori inspiegabili. Parallelamente, Manuel confessa a suo padre Alonso di essere perdutamente innamorato di Jana, ma i suoi sogni si scontrano con l'ostinata opposizione di Cruz, che ha altri piani per lui e lo sogna sposato con una donna del suo stesso rango.

 

Nel frattempo, Vera, decisa a denunciare il duca de Carril per le sue azioni, viene bloccata da Lope e Teresa, che temono le ripercussioni. Un incontro tra Catalina e Pelayo cambia tutto: l'uomo ammette di essere stato un burattino nelle mani di Cruz, che lo aveva spinto a sedurla. La confessione si conclude con una rivelazione ancora più dolorosa, Pelayo non vuole il bambino.

 

La verità sulla partenza di Jana viene finalmente a galla: María confida a Manuel che sono state Cruz e Ros a costringerla ad andarsene, una versione dei fatti che la marchesa continua a negare con ogni forza. La speranza, tuttavia, si riaccende con una notizia dall'ospedale: una ragazza priva di sensi, forse Jana, è stata trovata e trasportata lì. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su