TUTTO NEWS
Cristiano Ronaldo, proposta da sogno: regala 300mila euro a Georgina
Dall’anello ai regali di lusso: Ronaldo alza l’asticella del romanticismo
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodríguez hanno celebrato il loro fidanzamento con una proposta di matrimonio da sogno. Oltre a un anello dal valore inestimabile, il campione ha voluto omaggiare la madre dei suoi cinque figli con una serie di regali extra lusso, per un totale vicino a 300.000 euro.
Secondo quanto riportato dal The Sun, una fonte vicino alla coppia ha rivelato: “Lui stava preparando tutto questo da un po' di tempo e voleva che fosse davvero speciale per la sua dolce metà".
I regali che lasciano senza fiato
La lista dei doni è lunga e la sobrietà passa in secondo piano. Tra i regali più sorprendenti, CR7 ha scelto una Porsche Taycan elettrica bianca, valutata quasi 100mila euro, perfetta per l’amante delle auto sportive che è Georgina.
Non potevano mancare abiti e accessori di lusso, con borse, outfit e dettagli firmati da marchi iconici come Dior e Louis Vuitton.
E non finisce qui: oltre all’anello di fidanzamento da 10 milioni di euro, Ronaldo ha voluto aggiungere due orologi di lusso alla collezione di Georgina: un Patek Philippe da quasi 49mila euro e un Audemars Piguet da 61mila euro.
Preparativi da favola per il grande giorno
La coppia sta già progettando ogni dettaglio del grande giorno, un matrimonio che si preannuncia spettacolare e probabilmente fissato per il 2026, dopo la Coppa del Mondo.
Secondo la fonte, Cristiano e Georgina non vedono l’ora di vivere questo momento irripetibile: per Ronaldo sposarsi è un sogno che si realizza, e il suo obiettivo è rendere Georgina e i suoi figli felici, circondandoli di amore… e di lussi straordinari.