TUTTO NEWS
Credits: Instagram @therealauroragram
19 Agosto 2025
Redazione 105
Mentre molti cercano di nascondere anche un solo capello bianco, Aurora Ramazzotti in vacanza sceglie di mostrarli con orgoglio, sfidando gli stereotipi di bellezza.
L’influencer, infatti, non ha paura di condividere con i fan la ricrescita dei suoi capelli bianchi, dimostrando che la bellezza autentica non ha bisogno di filtri.
Dopo aver trascorso qualche giorno a Mykonos con mamma Michelle Hunziker, Aurora ora si trova in Kenya con il compagno Goffredo Cerza, l’amica Sara Daniele e il piccolo Cesare.
Tra safari, tramonti dorati e momenti di relax, l’influencer documenta la vacanza senza artifici, mostrando se stessa così com’è.
Visualizza questo post su Instagram
"Sono brizzolata raga", ha confessato Aurora in un selfie che mostra la ricrescita dei suoi capelli bianchi. Con un look acqua e sapone, impreziosito solo da una collanina con ciondolo africano, ha rivelato la sua chioma naturale alzando il cappellino con visiera.
Questo gesto semplice ha dimostrato la sua autenticità, presentandosi come una donna "normale" che, in vacanza, non si preoccupa di tinture.
La caratteristica che la distingue è proprio questa: la spontaneità. Anche immersa nella natura africana, Aurora non nasconde nulla. Tra le foto condivise sui social, semplici e genuine, emerge anche il lato divertente della vita da vacanza, come l’assenza del parrucchiere di fiducia.
In fondo, Aurora ci ricorda che a volte basta accettarsi così come si è, senza complicarsi la vita.